Veterinaria folle: posta la foto su facebook dopo aver ucciso un gatto

Stampa
uccide_gatto_veterinaria_folleAccade in Texas (Usa). Kristen Lindsey, una giovane veterinaria presso la Washington Animal Clinic di Austin, compie un bruttissimo gesto di criminalità trafiggendo con una freccia il gattino dei suoi anziani vicini. Dopo aver compiuto il gesto, si è fatta fotografare con la vittima ed ha postato l’immgine su Facebook.

L’account della folle veterinaria è stato immediatamente bloccato e la giovane è stata licenziata. Dura la reazione sulla rete, addirittura minacce di morte per Kristen e da parte di un gruppo di ferventi animalisti la ricompensa di 7.500 dollari a chi riuscirà a raccogliere elementi che la condannino

Ma. Mo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.