Fiorello si scaglia contro Costanzo: “Poco ospitale”

Stampa
fiorelloUn Fiorello indignato per l’accoglienza ricevuta al Maurizio Costanzo Show. Durante un’esibizione in cui lo showman cantava “se telefonando” scritta proprio da Costanzo per  Mina, scappa un’inquadratura verso un Vittorio Sgarbi, anch’egli ospite, impegnato al telefono. Ma Fiorello non se la lascia scappare e su Twitter bacchetta lo stesso Costanzo, definendolo poco ospitale e non risparmia neanche  Sgarbi per non aver brillato di educazione. Ecco le parole utilizzate dallo showman: ”Se uno sta a telefono mentre l’ultimo dei pirla si esibisce è solo un gran maleducato”

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci sono stati degli evidenti problemi tecnici per cui uno non sentiva l’altro.
    Grande Artista ma ometto di poca memoria.
    Quando nomina il nome di Maurizio Costanzo, si dovrebbe inginocchiare e ringraziarlo a vita per non averlo buttato a calci nel sedere fuori dal cast di Buona Domenica quando si presentavi in condizioni pietose per i motivi che tutti conoscono.

  • La graditudine non è di questo mondo, mi sei simpatico, ti trovo brillante, bravo, etc.etc. dimentichi però che se non fosse stato per il grande Maurizio Costanzo probabilmente la tua vita e quella di quel “grande attore” di tuo fratello sarebbe stata molto diversa. In quanto a Sgarbi lo conosci quindi perchè ti meravigli ?
    Mi spiace stavolta hai toppato.

  • Solo qui potevate glorificare quel P2ista di Costanzo…
    Non conoscete niente di storia italiana! Sapete Solo di bullett’ e salernitana!

  • Si sta’ solamente giudicando chi si lamenta del niente o chi ha fatto oggettivamente cosa e per chi. La storia d’Italia la leggiamo nei libri di Mieli o di Villari. Posa il vino, invasato!!!

  • Per me sono due sciagure tutti e due: Costanzo perché pur partendo dal suo radicalchicchismo della prima ora, ha creato, grazie a Berlusconi un tipo di tv che a distanza di 35 anni ha reso l’Italia un paese più ignorante, superficiale e volgare che mai; Fiorello che fa le stesse cose di quando era un animatore da villaggio turistico, solo più in grande, con ospiti importanti e scenari più imponenti (molto spesso pagati da noi visto che quando è stato in rai i cachet suoi e quelli dei suoi ospiti erano pagati con soldi pubblici). L’unica cosa originale che ha fatto, se non altro per i tempi, è stato il karaoke 20 anni fa.

  • C ‘e’ un detto che recita cosi’ ” chi sap fa tutt nu sap fa nient ” ecco per me Fiorello e’ cosi’ … Logicamente l italiano medio ne ha fatto una star …a furia di national popolare siamo diventati quello che siamo diventati un popolo senza coscienza critica in tutto dallo spettacolo alla politica …amate l arte …amate il bello

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.