Salernitana, biglietti a ruba ma problemi in alcune ricevitorie

Stampa
biglietti_prevendita_Prevendita a gonfie vele ma in alcune ricevitorie in città ed in provincia sono segnalati problemi di linea e mancanza di carta. A denunciarli alcuni tifosi che si sono rivolti a Salernonotizie per raccontare l’accaduto ed il loro peregrinare tra le ricevitorie della città. Una autentica caccia al biglietto con lunghe code che si registrano, in queste ore, davanti ai centri autorizzati per l’acquisto dei tagliandi. Dati che potrebbero spingere la società anche ad anticipare l’apertura dei botteghini allo stadio Arechi per evitare attese nel giorno di disputa del match in programma sabato alle 17.30.

DISTINTI. Intanto la società granata comunica che  “per la gara Salernitana – Barletta, in programma Sabato 25 Aprile alle ore 17:30, sono in vendita i tagliandi anche per il settore Distinti Superiori al prezzo di € 18,00 (Intero) e € 10,00 (ridotto Under 14, Over 65, Donne).

Al fine di agevolare quanto più possibile l’accesso allo Stadio chiediamo la collaborazione dei nostri tifosi invitandoli a premunirsi in tempo per l’acquisto del biglietto presso le ricevitorie abilitate”.

ARBITRO.  Salernitana –  Barletta, in programma Sabato 25 Aprile alle ore 17:30, sarà diretta da Alessio Prontera di Bologna. Assistenti: Leonardo Camillucci (sez. Macerata) –  Andrea Costantini (sez. Pescara).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • DAI GRANATA DI SAERNO E PROVINCIA TUTTI ALLO STADIO PER RIPRENDERCI LA B!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.