Salerno, ladri al cimitero. Sindaco convoca vertice al Comune

Stampa
Sindaco_Salerno_Enzo_NapoliIn seguito ai fatti accaduti all’interno del Cimitero cittadino, questa mattina, martedì 21 aprile, il Sindaco ff di Salerno Vincenzo Napoli ha convocato a Palazzo di Città una riunione tecnica, nel corso della quale si è stabilito che entro i prossimi 30 giorni sarà allestito un impianto di videosorveglianza connesso, tra l’altro, con le forze di polizia. Nelle more dell’attivazione di tale impianto, sarà predisposto un servizio di controllo che sarà affidato ad un istituto di sorveglianza autorizzato. Nell’ambito della prossima riunione del Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza, già richiesta dal Sindaco Napoli, sarà affrontato anche il tema della sicurezza emerso a seguito dei fatti accaduti nel quartiere Ogliara nella giornata di lunedì 20 aprile.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Le tombe sono da anni saccheggiate degli arredi possibile che questo scempio continui senza che si prenda alcun provvedimento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.