Sant’Egidio del Monte Albino (SA): ruba una costosa bici da abitazione, arrestato pregiudicato

Stampa
carabinieri_bicentenario_2014_26Continuano senza sosta i servizi di contrasto al fenomeno dei furti da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore. La notte scorsa, infatti, i militari della Tenenza di Pagani hanno arrestato S.L.R., 37 anni di Pompei, personaggio già noto alle Forze dell’Ordine. Il pregiudicato è stato sorpreso dai militari subito dopo aver asportato, da un’abitazione del centro santegidiese, una bicicletta modello mountain-bike – del valore di circa 500 euro – custodita dal proprietario all’interno della corte condominiale.

Nel corso della successiva perquisizione personale sono stati rinvenuti, altresì, numerosi arnesi atti allo scasso, utilizzati dal pregiudicato per aprire il cancello del cortile, mentre la costosa bici è stata restituita al legittimo proprietario. Il 37enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma con l’accusa di tentato furto aggravato in attesa di comparire innanzi al Tribunale di Nocera Inferiore per il giudizio direttissimo.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.