L’ebolitano Massimo Bonelli è il nuovo organizzatore del Concertone di Piazza San Giovanni

Stampa

massimo_bonelli_concertone_primo_maggioAvvio lavori col botto quello di iCompany, il nuovo network discografico ideato e lanciato lo scorso gennaio 2015 dal giovane produttore ebolitano Massimo Bonelli.
La iCompany di Massimo Bonelli è stata incaricata dell’organizzazione generale del più grande evento di musica dal vivo della penisola, il Concertone del Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma.

Per la realizzazione dell’evento, iCompany collaborerà anche con Ruvido Produzioni, importante e storica azienda leader nella produzione televisiva.

Oltre al Concerto del Primo Maggio di Roma, il neonato Network Discografico iCompany ha già al suo attivo importanti rapporti di management (Taranproject, Mario Incudine, Tetès de Bois, Parto delle Nuvole Pesanti, Mimmo Cavallaro, Tarantolati di Tricarico, Med Free Orkestra) e di distribuzione (Almamegretta, James Senese & Napoli Centrale, Daniele Sepe, Raiz & Radicanto e tanti altri), affermandosi fin da subito come una delle più importanti realtà discografiche e manageriali della world music nazionale.

Nella conferenza stampa di questa mattina presso le sedi RAI di Viale Mazzini a Roma, è stato ufficializzato il Cartellone Artistico del PRIMO MAGGIO targato iCompany/Ruvido.

Il prossimo Primo Maggio 2015, suoneranno a Piazza San Giovanni in Roma : 

J-Ax, Goran Bregovic, Bluvertigo, PFM, Alex Britti, Irene Grandi, Noemi, Enrico Ruggeri, Emis Killa, Paola Turci, Enzo Avitabile & Alpha Blondy, Lacuna Coil, Lo Stato Sociale, James Senese & Napoli Centrale, Almamegretta, Mario Venuti & Mario Incudine, Teresa De Sio, Nesli, Alessio Bertallot, Dellera con Nic Cester, Otto Ohm, Kutso, Ghemon, Daniele Ronda Folklub & Mimmo Cavallaro, I Tarantolati di Tricarico, Med Free Orkestra, Levante, Santa Margaret, Tinturia, Ylenia Lucisano, Sandro Joieux

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.