Vietri sul Mare: vettore meccanico che collegherà piazza Matteotti alla stazione ferroviaria

Stampa
Vietri_Comune_MunicipioAl via la realizzazione del vettore meccanico che collegherà piazza Matteotti alla stazione ferroviaria di Vietri sul Mare. Lunedì 27 aprile, alle ore 11,00 nell’aula consiliare del Comune di Vietri sul Mare, il sindaco Francesco Benincasa, l’amministrazione comunale e i responsabili dell’impresa daranno ufficialmente il via all’importante opera pubblica che consentirà una maggiore fruibilità della strada ferrata. Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati, alla presenza dei tecnici, tutti i dettagli ed il programma dei lavori.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “vettore meccanico” che significa ? che cosa è ?
    Spero che non sia una trovata elettorale, del tipo scale mobili o simili.
    Se fosse cosii, vi prego di ripensarci.
    vettori meccanici di cui sopra, costano tantissimi soldi per progettarli, farli e manutentarli e dopo qualche anno……non si trovano più i ricambi.
    E vai con gare d’ appalto !!!!!!!
    E quando si deve fare manutenzione, il servizio si ferma.
    Collegate la stazione con due bei pulmini ecologici, cosi anche se uno si ferma, ci sarà sempre l’altro.
    Vi parlo per esperienza…… questi ” vettori meccanici” creano più disservizi che utilità.
    Le cose semplici costano di meno e sono più utili.
    Gli elettori si ricorderanno di voi per l’ utilità del servizio.
    Non siate megalomeni

  • …quella dell’amico lettore qui sopra.
    Si tratterà addirittura di un ascensore, risosrsa imprescindibile per fruire della stazione ferroviaria…!!!
    MA FATEMI IL PIACEREEEE !!!
    Il solito sindaco buffone e populista, quest’ascensore non servirà proprio a niente se prima non impara come si fa turismo, come si crea l’interesse, come si rilancia la CERAMICA !!!
    Soldi sprecati e buone possibilità di rovinare un’altra zona di Vietri, così come è successo con Marina.
    Solo per quello meriterebbero la galera (e non è detto che non succeda…)

  • a distanza di un anno e mezzo.. lavori fermi!!!solita schifezza già vista!!!cavolo. svegliamociiii

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.