Regionali: Ciarambino,De Luca copia programma, confrontiamoci

Stampa
Ciarambino_Salerno_M5S_3”De Luca copia il nostro programma, si vede che lo ha gradito molto”. Valeria Ciarambino, candidata del Movimento Cinque Stelle alla presidenza della Regione Campania, lancia la sua ”sfida” a Vincenzo De Luca, e dice: ”Piuttosto che copiare, venga a confrontarsi e vediamo chi fa sul serio”.

Ciarambino premette che i pentastellati hanno presentato il loro programma agli inizi di marzo e spiega, mettendo a confronto i contenuti con quelli presentati da De Luca, quali sono i ”punti copiati”. ”Sul trasporto pubblico gratuito per gli studenti, per esempio – afferma – Lui che è stato sindaco di Salerno e l’ha fatto pagare e ora viene a dirci che vuole renderlo gratuito”.

”Quello che faremo noi anche qui in Campania – sottolinea – così come hanno fatto i nostri rappresentanti eletti negli Enti locali”. ”Attraverso la Banca della Terra, metteremo a disposizione terreni agricoli inutilizzati della Regione ai giovani con parte dei prodotti destinati ai banchi alimentari – prosegue – Anche questo a de luca è piaciuta l’ha inserito nel suo programma”.

”La stessa cosa con la formazione direttamente nelle imprese con la rimodulazione del programma Garanzia giovani – aggiunge – Daremo gli immobili confiscati alle mafie, quelli inutilizzati della Regione alle imprese di giovani con Internet, acqua e elettricità gratuiti”. ”Zone franche high tech con programmi di defiscalizzazione e servizi offerti dalla Regione – conclude – e sgravi fiscali ai ristoratori che utilizzano prodotti alimentari campani”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I chiancarellari, figli di una politica che non c’è più e ora rigenerati in altre liste come Cinque Stelle, socialisti e civiche varie. E comunisti- oltre che professionisti marchettari- che sono entrati al Comune dal portone e sono usciti dalla finestra…. Figli di gente che per anni ha fatto la Dc, quella che ha sempre governato la Regione Campania finita nel baratro e che oggi- nel nome della trasparenza e della verità unica-vogliono cambiare dopo essersi pappati tutto quello che c’era da papparsi. Naturalmente i genitori dei figli, oggi paladini della verità e della giustizia. E a Salerno ce ne sono tantissimi…. La lotta seria, quella per la trasparenza, non si fa combattendo solo questo o quel politico di turno ma spulciando i conti correnti di quanti oggi dietro una tastiera si divertono a fare gli ultras della politica. E non solo a loro ma anche ai genitori. Perché, diceva Giovanni Falcone (a proposito di legalità), se segui i soldi troverai la mafia. E in questo caso chi negli anni si è arricchito alle spalle della gente con il consenso della POLITICA. Questa sì che è una lotta seria. Ma si farà? Non credo, perché molti hanno troppi interessi da salvare. Soprattutto, per quanto mi riguarda, a SALERNO.

  • con le sue dissertazioni……..Comunque votate M5S e mai PD con la sua anatra zoppa……..

  • Infatti, se voi vi chiedete tante cose su De Luca. Io non posso chiedermi tutta sta gente possidente (molti sul noto facebook fdc) come ha fatto i soldi? Soprattutto quando si poteva magnare? O è vietato farlo?
    DELLA SERIE: SEGUI I SOLDI E TROVERAI LA MAFIA (LA VERITA’)

  • Cara Ciarambino ora volete fare anche il tour fra le incompiute? qua se ci sono degli incompiuti siete proprio voi. Come voi prima opponete alla costruzione del bellissimo Crescent e poi vorreste andare al Crescent per dire che è un’incompiuta. Mettetevi d’accordo col cervello che probabilmente visto che fate ste cazzate è fuso. FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.