La Salernitana torna al 4-2-3-1 per ‘B’attere il Barletta e poi sperare nel Messina

Stampa
Stadio_Arechi_DistintiSalernitana ad un passo dalla Serie B. Oggi i granata affrontano all’Arechi, alle 17.30 il Barletta davanti ad oltre 20 mila spettatori. E’ il primo match point per i granata che stasera potrebbero brindare alla promozione diretta in serie B. Per farlo i granata dovranno battere il Barletta e attendere l’esito della gara tra Benevento e Messina. Se i sanniti non vincono e vince la Salernitana è promozione aritmetica in serie B.

Alla gara con il Barletta Menichini arriva senza lo squalificato Pestrin e gli infortunati Nalini e Bianchi (per entrambi stagione finita). Menichini torna al 4-2-3-1 con Colombo che recupera e sarà sull’out di destra mentre il suo dirimpettaio sarà Franco. A centro della difesa Tuia e Lanzaro. In mediana Moro e Favasuli. Alle spalle di Calil ci saranno Gabionetta, Negro e Perrulli.

MENICHINI. Sul sito web del club mister Menichini ha dichiarato: “Rivolgo un appello al nostro pubblico: non è ancora tempo di festeggiare, pensiamo prima a raggiungere matematiche certezze e poi festeggeremo con grande piacere. Abbiamo dei vantaggi ma
questi vanno finalizzati definitivamente. Ho già sciolto le riserve
sull’undici che andrà in campo – conferma Menichini -ma al di là di questo ciò che conta è che sia chi parte dall’inizio che coloro che
subentreranno dalla panchina devono dare il massimo”

GABIONETTA SU FACEBOOK. Gabionetta ha scelto il suo profilo facebook per lanciare un messaggio alla vigilia di Salernitana – Barletta. Ecco la frase sul suo profilo: “Non è mai Bello perdere un Derby. Ora noi doBBiamo pensare a cose più importanti, tipo salire in serie B per questa magnifica città che non si merita questa categoria…fino alla fine forza granata”.

L’APPELLO DELLA SOCIETA’ GRANATA. Per decongestionare il traffico e facilitare l’afflusso e il deflusso dei tifosi allo stadio, la
Salernitana ha chiesto ai propri tifosi di limitare l’utilizzo delle
proprie autovetture ricorrendo ai mezzi pubblici. Saranno in oltre 20 mila sugli spalti. Ad ieri staccati 14 mila biglietti e dalle 10 di questa mattina botteghini aperti fino all’orario di inizio del match.

SALERNITANA – BARLETTA (Stadio Arechi. ore 17.30)

Salernitana: Gori, Colombo, Franco, Moro, Lanzaro, Tuia, Perrulli, Favasuli, Calil, Gabionetta, Negro. All. Menichini

A disposizione: Russo, Trevisan, Bocchetti, Pezzella, Bovo, Cristea, Mendicino.

Barletta: Liverani, Sokoli, Cortellini, Kiakis, Stendardo, Legras, Danti, De Rose, Fall, Turchetta, Palazzolo. All. Corda

A disposizione: Buiatti, Perpignano, Zammuto, Quadri, Rizzitelli, Giannarelli, Ingretolli.

Arbitro:  Prontera di Bologna

AGGIORNAMENTI TWITTER


8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Campionato 89/90. Salernitana-Palermo: la partita del ritorno in B DOPO 25 ANNI. Soglia portato in trionfo prima della gara, poi la doccia fredda. Il Palermo, squadra senza alcuna velleità, vinse inopinatamente per 2-0. La disperazione, la sfiducia, il pessimismo. Poi Ago prese per mano la squadra a Brindisi e siglò il gol della vittoria. Infine l’apoteosi col Taranto. L’addio al Vestuti e alla serie C1.

  • Oggi il Benevento vince e vi rovina la festa ahaahahah Vamos Casertana!

  • ricorda caro casertano che devi venire a salerno… e rimani fuori dai playoff 😀 😀

  • peccato che in curva manchi l’unico grande GRUPPO ULTRAS di questi anni a salerno i FEDELISSIMI per il resto la nuova guardia e’ paragonabile ad un gruppo d’eccellenza speriamo che l’anno prox in b cambi qualcosa e ritorni in sud un po’ di gente che conta per levarceli dai c……
    ONORE SOLO AI FEDELISSIMI

  • Utilizzare i mezzi pubblici? E dove sono????? Speriamo che in serie B cambi qualcosa. Più corse della metropolitana due ore prima della partita e due ore dopo, e più corse di autobus, con partenza stadio Arechi (zona mare), così come avveniva una volta ed accade in molte città civili ed europee.
    Tutto pronto per festeggiare, BBBBuon divertimento.

  • Ciao Caserta non ci vediamo più , non ci vediamo più…non ci vediamo più. …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.