Casciello FI: “Da sempre contro il deluchismo ed il demitismo. Non torniamo indietro”

Stampa
Gigi-Casciello-1Continua il tour elettorale del candidato al Consiglio Regionale della Campania, per la lista di Forza Italia a Salerno, Gigi Casciello: oggi il programma prevede incontri nell’aria a sud della provincia di Salerno e nel pomeriggio nell’Agro Nocerino Sarnese. Il candidato al Consiglio regionale della Campania, Gigi Casciello, ha dichiarato:

«In una politica di trasformisti, di voltagabbana capaci di cambiare nella propria esperienza politica fino a dieci partiti, sono in campo in questa campagna elettorale con Forza Italia, per Stefano Caldoro Presidente, con un impegno preciso: dare un contributo decisivo per evitare che anche la Campania debba fare i conti con il “deluchismo”, un sistema di potere radicato e trasversale che ha tolto il respiro e, spesso la speranza, a professionisti non allineati, imprenditori non disposti a proposte irricevibili, a giovani forti della propria libertà e non piegabili alle logiche di appartenenza dell’ex Sindaco di Salerno e del Pd. Ma la mia battaglia sarà ancora più forte – continua il candidato Casciello – perché da giornalista con il mio lavoro e le mie inchieste da sempre ho combattuto un altro sistema di potere onnivoro e devastante della Provincia di Salerno: quello incarnato da Ciriaco de Mita».

«Ai cittadini di Salerno e provincia per ora ricordo solo due episodi che hanno fatto la storia del ritardato sviluppo del territorio salernitano: la collocazione dello stabilimento Fiat in provincia di Avellino a discapito dei lavoratori e delle famiglie di Battipaglia e della Piana del Sele, e l’ubicazione della nuova Università di Salerno piuttosto che nel perimetro cittadino. Quella scelta fu di De Mita ed al tempo una mediocre ed asservita classe dirigente e accademica salernitana permise che Salerno perdesse la sua Università. Io posso fare questa battaglia senza dover giustificare nulla della mia storia professionale e politica. il trasformismo non solo non mi appartiene ma mi indigna».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gigi è persona per bene e sa perfettamente che l’esperienza di Caldoro è al capolinea, è giusto dare la possibilità ad una nuova idea di regione.

  • Io sono convinto che di nascosto voterai De Luca, come hai sempre fatto, uno che sa di essere persona inteligente lo sa che Caldoro ha fallito in questi 5 anni,anzi un consiglio fai come la SIGN FERRAZZANO,lascia perdere Roscia, Iannone, Galdi, Celano, Fasano, quelli ti usano soltanto,non dimenticarti alle comunali che figuraccia ti fecero fare,sostieni De Luca e ne sarai orgoglioso,le bandiere politiche non c’entrano.

  • caro gigi, ma come fai a convivere in un partito che ha acquistato berlusconi, vi manovra, vi compra, vi vende, possibile che non riuscite ad allontanarvi.
    posso capire i brunetta ( giullare di corte ) gasparri che non sa dove andare, ma tu come fai a sopportare………chi vede, chi sa e continua a convivere è complice dello sfascio ripensaci

  • non capisco una cosa: quando de mita era pro caldoro andava bene perchè vi serviva adesso no?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.