Regionali in Campania, Carfagna (FI): “La politica senza regole di De Luca, illusoria arma vincente”

Stampa
mara_carfagna_foto_grande_salerno“Fermiamo l’arroganza di De Luca che sbeffeggia ogni regola, che confonde l’elettorato, che si prende gioco della politica. Fermiamo quella sinistra affamata di potere e di voti. Fermiamo chi spalleggia De Luca solo per questioni di calcoli, doppi giochi ed interessi perché questo sarà lo specchio di una Regione nelle loro mani”. Così l’onorevole Mara Carfagna, portavoce del gruppo Forza Italia alla Camera, commenta sul suo *bog la politica senza regole messa in atto da Vincenzo De Luca nell’attuale campagna elettorale per il voto regionale.

“Questa – continua Carfagna nel suo editoriale – è l’anticamera di una Regione che verrebbe solo e soltanto manipolata da chi fa del trasformismo la propria presunta arma vincente. Perché si tratta, in realtà, solo della porta d’ingresso verso la sconfitta per tutti i cittadini. Una sconfitta prodotta dall’opportunismo che nella coalizione di De Luca viene paradossalmente celebrato, addirittura inneggiato, qualcosa di cui andare fieri. “Questa è, invece, l’antipolitica per eccellenza, quella di chi ha paura di perdere e schiaccia ogni valore di appartenenza politica, ogni regola ed equilibrio. Esiste una sola voce a cui si dà ascolto: quella della conquista del potere ad ogni costo e con ogni mezzo”.

“È questa la cattiva politica contro cui il centrodestra ha combattuto e vinto inRegione Campania, avviando un duro lavoro di riordino e risanamento dei conti in seguito agli inutili sprechi dell’epoca bassoliniana. Dalle macerie, Caldoro è riuscito a far rialzare la Regione Campania attraverso una politica oculata, trasparente e rivolta non alla gestione e al consolidamento del potere, ma ai diritti dei cittadini campani”. “Non vogliamo e non dobbiamo – conclude Carfagna – riconsegnare al centrosinistra, che ha gestito per decenni in maniera scellerata e privatistica l’Ente Regione, un lavoro complesso di risanamento pronto per essere distrutto”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ciao Carfagna, salutaci caramente Roma, Silvio, Dudù e tuo padre Salvatore.

  • Certo un politico che abbandona le truppe 3 mesi prima delle elezioni regionali dovrebbe valutare l’importanza del silenzio e dedicarsi alla meditazione.

  • …lo chieda all’On Pecorelli, scappato schifato dal partito, chi e’ stato il padre della politica senza regole che ha tolto dignità al Parlamento e al Popolo Italiano…ne cito solo una tralasciando la cirielli ed ex cirielli (la minuscola e’ voluta… fortemente voluta e meritata) si ricorda la votazione sulla nipotina di Mubarak??? per salvare l’ex cavaliere? sarei curioso di sapere lei cosa voto’…

  • Nelle competizioni ci si augurava sempre che vincesse il migliore,ne intravedete qualcuno oggi ?Ultimamente ne vedo uno che stringe le mani a tutti quelli che incontra sulla sua strada elargendo splendidi sorrisi,mi sembra tanto una presa per i………fondelli.Ormai serve qualcuno che pensi un pò più al popolo e meno a se stesso e ai propri accoliti,qualcuno che non ci butti sempre più nella disperazione e tagliasse dove è giusto tagliare.

  • E’ bella, intelligente, di successo e salernitana. In questa foto è davvero magnifica. Quanto mi piace Mara Carfagna! … Ah, se solo non si sforzasse di essere a tutti i costi forzista! … Ma chissà , del domani non c’è certezza e sembra aprirsi sempre più su ampi prati verdini … 😉

  • Meno male che è cambiata la legge elettorale, ci sono le preferenze. Zizzinella finita

  • inutile che vi ostinate dalla falsa destra alla falsa sinistra,il mio voto ve lo tolgo e o và a 5 stelle.

  • cara mara ti hanno buttato fuori dalla politica campana ed ancora difendi berlusconi: il vero guaio dell’italia negli ultimi 20 anni, certe volte sembri il giullare brunetta, che ha scollegato cervello e lingua.
    al senato vota una legge alla camera no, siete la contraddizione impersonificata

  • La Carfagna che parla di REGOLE! ma roba da matti! ma ci credi proprio degli imbecilli!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.