Donadoni denuncia, volevano regalassimo i tre punti. Lite Higuain-Mirante

Stampa
higuain”E’ una schifezza, ma di che parliamo, è veramente vergognoso”. Il tecnico del Parma Roberto Donadoni si sfoga e denuncia la lite dopo il 2-2 con il Napoli tra Higuain e Mirante. ”Se ci dicono che dobbiamo perdere tutte le partite lo facciamo ma ce lo dicano, noi abbiamo lottato con tutti e poi veniamo ripagati così” ha detto a Sky. “Quello che è successo a fine gara è davvero spiacevole – aggiunge Donandoni ai microfoni di Sky – chi era in campo ha sentito cosa hanno detto giocatori e dirigenti del Napoli.

Capisco che ognuno di noi lotta per un obiettivo e se questo stenta ad arrivare può subentrare la delusione e l’amarezza, ma andare oltre è una cosa fuoriluogo. Noi se abbiamo deciso di continuare questo campionato è per dare tutto in campo e non di regalare ogni partita per 3-0. E’ una schifezza quello che si è visto. I miei uomini hanno rinunciato al 75% degli stipendi e poi siamo costretti a vedere certe cose in campo, è davvero vergognoso”.

Scintille al termine di Parma-Napoli, secondo quanto riferito da Alessandro Alciato di Sky, a fine gara il portiere Antonio Mirante avrebbe dato un buffetto a Gonzalo Higuain, che molto innervosito avrebbe risposto dicendo: “Cosa vuoi? Siete già in Serie B!”, frase che avrebbe poi fatto scatenare un piccolo putiferio in campo. I due “contendenti” sono poi stati divisi dai rispettivi compagni di squadra. Il Pipita furioso è stato poi accompagnato negli spogliatoi.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Effettivamente Mirante e compagni potevano anche farli vincere…… sono proprio disonesti……………..

  • IL NAPOLI HA PROTESTATO PER LE CONTINUE E NUMEROSE PERDITE DI TEMPO DEL PARMA, GIA’ DI PER SE COSA SCORRETTA.
    CHE PER UNA SQUADRA RETROCESSA E FALLITA…

  • E pensare che noi napoletani siamo costretti a sperare che la Juve va in finale Scempions cosi poi perde con l’Inter e due ore dopo Sampdoria-Lazio la Lazio non vince….il 24 Maggio ci penserà il nostro Allegri a far vincere il Napoli a Torino con la Juve, mi ha già detto che schiererà Storari,Ogbonna,Padoin,Pepe,Asamoah,Matri, quindi Lazio-Roma finisce X2 e il terzo posto è fatta!!……il prossimo anno preliminare Scempions molto più facili con Valencia e Manchester United…..Magnammancill come la grande Arghientina ha fatto in finale mondiale contro la Ghermania….vamos vamos Arghientinaaaaa vamos vamossss a ganarrrrr…ò Benitez portaci a Varsavia portaci portaci a Varsaviaa……la patria del Babà, dove hanno inventato i babà…..sperando non sia babà di Siviglia 🙂 happydays

  • Togliete la magica maglia azzurra da sto sito con la maglia color MERDA…aggiat pacienz…

  • Jammmm jaaaa mettete l’azzurro Savoia….l’azzurro merda Arghientina non va bene….sorelleeeeeeeeeee sorelleeeeeeee avimm che fà…we we addò jat

  • pietro. stai così arraggiato che non si capisce più quello che scrivi. Continua a rosicare, hai la pancia piena di pellet, idem il cervello. E’ inutile che ti dai delle arie, la tua squadra è la cavese. Tre anni fa credevi che il tuo incubo fosse finito e invece…sorpresa…Because I’m happy!

  • succursale della lazio???? ma sai che vuol dire succursale???? Impara prima il significato e poi commenti

  • Invece è panza’ che siete indagati e sarete retrocessi in serie d parlate del Napoli?Giggin l’argenti’ truovat na femmen!!

  • togliete la magica maglia del napoli che non ne siete degni…mettete quella colo merda che vi rappresenta …ma aggiat pacienz

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.