Salerno: amante focosa redarguita dal condominio: “Basta lancio di preservativi dal balcone”

Stampa
via_mobilio_salernoA Salerno è caccia all’amante focosa che sta creando non pochi problemi ad un intero quartiere in via Settimio Mobilio a Salerno. La donna dopo i suoi continui rapporti amorosi lancia dal balcone di casa preservativi, salviettine imbevute e cicche di sigaretta che finiscono puntualmente sui balconi degli altri condomini. A darne notizia Le cronache del salernitano.

I condomini stanchi di questa situazione hanno affisso un manifesto in strada con su scritto: «Questo invito – è scritto nel testo – è rivolto alla focosa condomina del palazzo che dopo aver consumato notti sfrenate di sesso lancia dal balcone preservativi pieni, salviettine imbevute… e cicche di sigarette».

Individuato il destinatario del messaggio, parte la minaccia: «Abbiamo installato dal palazzo di fronte – continua l’avviso – una videocamera che vi ha identificato… per ora ci limitiamo ad avvisarvi !!! Al prossimo preservativo che ritroveremo sul marciapiede che insiste sulla via Settimio Mobilio vengo personalmente sopra!!!» Il manifesto ha scatenato, com’era ovvio, curiosità e ilarità tra i residenti. E ha aperto la caccia all’identificazione della focosa amante. Inevitabile la corsa al lotto: 43 la donna al balcone, 70 il palazzo e 17 l’amante focosa.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.