Carabiniere Ferito, Cirielli (FdI-AN): “Governo abbandona forze dell’Ordine”

Stampa
Edmondo_Cirielli_discorso“Solidarietà al maresciallo dei carabinieri colpito al torace con un cacciavite vicino alla stazione Principe di Genova da un ragazzo senegalese. A lui e all’altro collega rimasto ferito durante un servizio di prevenzione va la mia vicinanza”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Le nostre Forze dell’Ordine – aggiunge – sono ormai abbandonate a se stesse e in balia di un’immigrazione incontrollata e una criminalità impunita, mentre il Governo non fa nulla per garantire i nostri agenti e i nostri militari, se non preoccuparsi di continuare a tagliare risorse e mezzi e di sanzionare con pene sproporzionate gli eventuali errori dei nostri poliziotti. Vedremo adesso le pene ridicole che andranno a questo incivile delinquente che ha tentato di assassinare il carabiniere”. “La sicurezza – conclude Cirielli – è un’emergenza, così come la tutela dei cittadini e di chi è chiamato a darci protezione ogni giorno, mettendo a rischio la propria incolumità, ma il Governo stenta, purtroppo, a capirlo. L’episodio di Genova è soltanto l’ultimo di una lunga serie che dovrebbe far riflettere Renzi e Alfano”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.