Salerno: guida ubriaco e si schianta conto il marciapiedi. Denunciato 38enne

Stampa
polizia_notte_sportello_palettaPersonale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura, alle ore 05.30 di questa mattina, è intervenuto in Via A. Gatto per il rilevamento di un sinistro stradale occorso al conducente di un’autovettura che, dopo averne perso il controllo, andava ad impattare contro il marciapiede.

Giunti sul posto dell’incidente, i poliziotti hanno constatato che l’occupante, sebbene non avesse riportato alcuna lesione, palesava un evidente stato di ubriachezza a causa del quale iniziava ad inveire ed offendere gli agenti della Polizia di Stato.

I poliziotti hanno sottoposto l’uomo a test con l’etilometro accertando un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti, procedendo pertanto a identificarlo e a deferirlo all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica.

All’uomo, un 38enne residente in un Comune dell’Agro Nocerino – Sarnese, è stata ritirata, inoltre, la patente di guida e l’autovettura è stata sequestrata.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.