Sindaco Salerno Enzo Napoli: ”Grazie Renzi di aver apprezzato nostra città”

Stampa
Lavori_auditorium_Umberto_6_De_Luca_e_NapoliIl Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha visitato la città di Salerno recandosi presso l’impianto di compostaggio, il porto turistico Marina d’Arechi, la Cittadella Giudiziaria. Nel corso della visita il Premier è stato accompagnato dal Sindaco ff Vincenzo Napoli e dall’on. Vincenzo De Luca, Sindaco di Salerno fino al febbraio scorso.

Matteo Renzi ha particolarmente apprezzato la qualità urbanistica e funzionale delle opere realizzate a Salerno, che hanno permesso alla città di raggiungere importanti primati nel campo della trasformazione urbana, della raccolta differenziata ed energie rinnovabili, del turismo e della sburocratizzazione.

“Esprimo gratitudine – dichiara il Sindaco ff Vincenzo Napoli – al Presidente del Consiglio per la visita alla nostra città e per l’apprezzamento nei riguardi di un metodo amministrativo eccellente, portato avanti dal 1993 con il Sindaco Vincenzo De Luca. Siamo stati e saremo sempre l’amministrazione del fare, dei fatti concreti al servizio della nostra comunità e dello sviluppo del territorio”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • invece di portarlo a marina d’arechi perchè non lo porta a vedere il degrado della città quartieri senza fognature,strade senza pubblica illuminazione,spazzatura per le strade,grazie per la vostra ipocrisia
    fra poco finirete di fare i masti

  • Il facente funzione e l’emerito sono diventati pure comici, chissá se li vogliono a made in sud!

  • Quartieri senza fognature e senza illuminazione? Ma io vengo ancora a Salerno o sbaglio strada dato che l’illuminazione la trovo ovunque e le fogne mi pare che ci siano…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.