Trasporti pubblici: l’A.IR. spa pronta ad acquistare il CSTP di Salerno

Stampa
CSTP_Salerno_pullmanL’A.IR. s.p.a., società a capitale interamente pubblico – con socio unico la Regione Campania titolare delle funzioni di programmazione ed amministrazione dei servizi di TPL nell’intero territorio regionale – in data odierna, ha comunicato al Commissario Straordinario, Prof. Ing. Raimondo Pasquino, manifestazione di interesse per il complesso aziendale relativo alle attività di esercizio di tutti i servizi di TPL attualmente affidati alla CSTP S.p.A di Salerno.

L’affidamento dei servizi CSTP alla scrivente Società A.IR. potrebbe attuarsi con le medesime modalità già in corso per i servizi di EAV BUS, come da art. 115 sexies della L.R. 16/2014.

La natura giuridica del Socio unico Regione Campania, la consistenza patrimoniale ed il positivo andamento economico–finanziario che caratterizzano la gestione della scrivente Società, offrono garanzie di assoluta solidità e continuità operativa a tutto vantaggio dell’utenza dei servizi e delle maestranze della CSTP, soprattutto per il mantenimento dei livelli occupazionali.
A.IR. spa

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • No a queste casucce di trasporti napoletani.
    Vogliamo nomi internazionali se dobbiamo privatizzare.

  • sai che fra 10gg ci sono elezioni e ti offri come compratore: pura speculazione politica partita da soggetti poco illuminati.

  • Così si potrà dire che la regione ha salvato il trasporto pubblico locale…. Chissà perchè ora è arrivata questa manifestazione d’interesse.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.