Agricoltura, Piero De Luca: «Ogni anno la Campania perde milioni di euro di fondi europei»

Stampa
de_luca_agricoltura_campanaL’avvocato Piero De Luca, referendario presso la Corte di Giustizia dell’Unione Europea, ha presenziato nella serata di ieri, venerdi’ 21 maggio, al convegno sul tema “Il sistema delle Agricolture Campane, Nuove opportunità, Nuove Prospettive”. L’avvocato De Luca, nel suo intervento, ha sottolineato che “in questo momento storico, la Regione Campania vanta essenzialmente primati negativi.

E’ importante ora come non mai, pretendere un’inversione di rotta evidente, un cambiamento strategico e consapevole per riportare in auge le sorti del nostro territorio. La Campania sta perdendo, ogni anno, milioni di euro di fondi europei, è impensabile continuare su questi binari, bisogna investire i fondi che arrivano dall’ Europa sul nostro territorio, per le infrastrutture, per l’agricoltura. Solo in questo modo la Campania potrà crescere”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …certo che se ti ci metti anche tu, andiamo tutti nei campi …vedrai quanti soldi dell’ u.europea intercettiamo!! Ma ci devi insegnare prima a zappare!! Fatti…di parole ne sentiamo fin troppe ogni giorno!! Vogliamo i fatti!!

  • Dimostrazione che i nostri figli non potranno mai avere un lavoro ben retribuito finché ci saranno i soliti politici corrotti che sistemeranno i loro figli

  • se avesse un po’ di dignità dovrebbe vergognarsi di parlare in pubblico di fondi europei, lui che è indicato per bancarotta fraudolenta per fallimento Ifil.
    Ha un ottimo esempio il padre!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.