Fi, Pascale: «Il leader del futuro? Per ora difficile, Carfagna bravissima»

Stampa
francesca-pascale“Francamente è difficile per me vedere un centrodestra senza Silvio Berlusconi”. Lo afferma alla Stampa Francesca Pascale che su Marina Berlusconi a capo di Forza Italia dice: “Mi piacerebbe moltissimo ma suo padre non vuole”.

Pascale lancia invece Mara Carfagna: “E’ l’unica che si batte veramente per i diritti civili, cosa che dovrebbero fare anche tutti gli altri esponenti di Forza Italia. Mara è bravissima e mi dispiace per come l’hanno trattata con allusioni indecenti. Molti dovrebbero chiederle scusa. L’unico a farlo è stato Paolo Mieli”.

Intervistata anche dal Giornale, Pascale aggiunge: “Io leader? Io? Ma no. Io non sono nessuno. Esisto perché sono la compagna di Berlusconi. Infatti quando facevo politica non mi filava nessuno”. Sull’ipotesi Alfio Marchini, Pascale osserva: “Prenderebbe un sacco di voti dalle donne ma io allora preferirei Caldoro. E comunque noi abbiamo ancora Silvio Berlusconi”. “Il problema – evidenzia – è che è difficile trovare un leader con il carisma e la potenza di Silvio Berlusconi. Anche se è vero che il partito avrebbe bisogno di una bella verniciata”. “De Luca odia i napoletani – dice anche Pascale – la sinistra non vincerà. Toti in Liguria può farcela”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Parla pur a Pascale?! è uscito fuori un altro bel “politico” che sicuramente ha “molte” mani in pasta nel napoletano. Poi per intenderci, noi non dimentichiamo che la Carfagna non ha mai pensato alle sue origini, non ha mai fatto nulla per Salerno e questo ce lo ricorderemo a vita

  • PASCALIN TU, PASCALIN TU, PASCALIN TU… Ma ‘a terr nun ‘a vo zappà nisciun

  • Carfagna bravissima… come fugge lei le competizioni politiche ..nessuno… chiedetelo al povero Roscia che dopo tanto sgolarsi si è trovato in braghe di tela a febbraio. La coordinatrice ha abbandonato la nave al naufragio… più brava di così’!!!

  • Brava Giusy…ecco le donne dovrebbero commentare di piu\’ e giudicare questa bella donna salernitana che fugge i confronti…rinnega le origini e fa…matrimoni lampo..in tutti i sensi

  • la politica e diventata cronaca rosa poi se si mette a parlare pure a Pascale si capisce molto meglio perche siamo caduti cosi in basso …dopo a Minetti ci dobbiamo sorbire pure a questa mentre a gente e’ afflitta da mille e mille problemi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.