Regionali: Caldoro a Salerno attacca De Luca e i dati di Renzi

Stampa
Stefano_Caldoro_europeeIl Governatore uscente della Campania Stefano Caldoro, oggi a Salerno per partecipare alla presentazione della lista dei candidati di FdI presso il cinema San Demetrio, torna a parlare dell’Amministrazione di Vincenzo De Luca in qualità di Sindaco e della venuta in città di Matteo Renzi. “I dati del Premier probabilmente non sono quelli giustiha detto Caldoro – De Luca sindaco della Campania? Non credo sia una soluzione. Salerno, e parlano i dati su cui sono come sempre documentato, è una delle città peggio amministrate della Campania. Poteva essere un modello ai tempi di Vincenzo Giordano e riconoscono che ha fatto bene il primo De Lucaprosegue Caldoro –  ma gli ultimi anni sono drammatici. Opere bloccate, cantieri fermi (dal Crescent a piazza delle Libertà fino alla Cittadella Giudiziaria solo per citarne alcune) tasse alle stelle, la differenziata che va peggio, criminalità diffusa con bande che sparano in città. Il comune, e ci sono i rilievi della Corte dei conti, è sul orlo del dissesto”.

Poi il Governatore uscente del centrodestra rincara la dose: “Salerno è una straordinaria città che viene amministrata male. Qui c’è la favola del buon amministratore. Le opere che vanno avanti è solo per merito nostro. Penso al Porto di Salerno che cresce grazie a noi ed alla autorità portuale e non certo grazie a De Luca. Penso al rilancio dell’aeroporto Costa d Amalfi…”

Infine Caldoro lancia una stoccata al rivale politico prendendo spunto dal nuovo personaggio comico di Maurizio Crozza che ha puntato proprio sull’ex Sindaco di Salerno: “Ormai quasi non comprendo la differenza! Almeno Crozza è eleggibile…”

 

VIDEO

 

51 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma vergognati di dire che hai abbassato le tasse,hai aumentato i ticket sui farmaci,sulle ricette,sul pronto soccorso ,sul bollo auto e,evito di proseguire per non mandarti a quel paese,perciò puoi incantare solo i tuoi leccaculo ma, non la povera gente che,non può più neanche curarsi.VAI A CASA E NON FARTI PIÙ VEDERE IN GIRO ,AL POSTO TUO SPARIREI PER SEMPRE DALLA CAMPANIA.

  • de luca sei un affamatore vedi come hai ridotto la città con le tue luminarie hai alzato le tasse ti sei mangiato i soldi pubblici non hai compiuto una sola opera. ma dove eri quando la gente non riusciva ad arrivare al seconda settimana forse a programmare le tasse per farti campagna elettoralòe con le tue luminarie o come ai tempi di bassolino nonostante la rivalità eri ad esempio a proporre medici ed far entrare medici del tuo schieramento nonostante fossero degli emeriti ciucci.
    vergognati de luca tu ed i tuoi

  • ladro di galline, affamatore, venditore di aria fritta devi andare dove solo quelli come te vanno.deliquente

  • Ps: cozza ha provato ad imitare Caldoro. Ma non ce l’ha fatta. Il nulla non si può imitare.

  • ‘o pisciaiolo

    Chi ha portato l’Italia sull’orlo del default è Berlusconi e la sua cricca: spread a 700 e lui che ingrassava…. Prima ha fatto i guai e poi ha iniziato i tagli lineari verso i comuni (poi proseguiti da altri governi sostenuti dall’EX CAVALIERE). Parlate di Salerno a cui il governo del Nano e la sua banda ha tagliato persino i piedi dei tavolini consegnando a Catania (ti dice niente Scapagnini?) comune con bancarotta certificata da 200 milioni di euro e salvato solo perchè era di Forza Italia???

    Io vi indagherei per concorso in tentata bancarotta dell’Italia

    Sorvolo sui Cinque Stelle, il nulla assoluto: perchè se oggi esiste il vostro contestato RENZI è solo perchè i grullini con il 25% di consensi hanno deciso di non apparentarsi con il Pd preferendo un’opposizione pari a zero e- dall’alto dell’incompetenza politica- pensando di poter governare un PAESE con quattro guagliuncelli telecomdandati dal vero comico e dall’ex compagno di merende del Nano, tal Casaleggio.

  • Uè pisciaiuolo sei buono solo a prendere pesci… volanti. De luca ha avuto solo una condanna in primo grado e per la Costituzione italiana si DEVE considerare innocente fino a sentenza definitiva. Berlusconi è un ex galeotto condannato DEFINITIVO, quindi è accertato che è un ladro, perchè ha rubato allo Stato e quindi a tutti noi, e questo vuol dire che ci ha messo le mani in tasca! Comunque tra una settimana ti faeai una bella frittura di Capitoni con gli occhi azzurri e invita pure Rita e dalle un calmante per farla dormire e un bel capitone grande!

  • Oltre le cattiverie che il vostro De Luca insegna non sapete dire altro?
    Quanti cervelli vuoto a perdere abbiamo a Salerno!
    Debbo notare ancora che la falsita’, l’arroganza e passatemi il termine la malignita’ istituzionalizzata ha ancora pochi giorni di vita….dopo di che noi Salernitani ci saremo liberati definitivamente del dittatore similnordcoreano De Luca……KIM
    FINALMENTE Salerno potrà respirare aria nuova.
    SARA’ IL NUOVO 25 APRILE ……..PER SALERNO
    THE END DI UNA DITTATURA.
    W LA LIBERTA’

  • Da napoli a sapri un solo voto per de luca, chi i conniventi e i collusi con il sistema de luca?

  • Rita mo sei per Caldoro,poch giorni orsono dicesti che votavi 5 stelle ,o mi sbaglio,mo hai cambiato bandiera,per l’amico di primanoi stiamo scegliendo il governatore della Campania non il Sindaco di Salerno,per quello che risulta agli abitanti di questa Regione Caldoro ha fatto solo danni e non ha combinato niente ,quindi senza colori politici ,va rimosso,punto. Chi oggi è in condizione di essere suo successore è De Luca, per l’impegno di come ha governato la sua città e di essere l’uomo del fare,vi piaccia o no ma questa è la vera realtà e vedete lo sanno tutti,solo a Salerno e una minima parte di salernitani sono per partito preso contro l’ex Sindaco.Perchè a Bari anche quelli di destra ammettono la buona gestione di Emiliano,se Caldoro si sarebbe comportato onestamente ,non stava in discussione,ero il primo a dire che De Luca non aveva speranza,ma ora dopo 5 anni dobbiamo cambiare,non possiamo rimanere inermi contro l’immobilismo di uno che dei campani se ne fotte e per giunta non ha neanche il coraggio di camminare tra la gente di Napoli,nei Quartier iSpagnoli nei vicoli, DIMENTICAVO LUI E UN CHIRICHETTO PERBENINO,ROMA E ARCORE I SUOI LUOGHI PREFERITI.

  • per coloro che lo inneggiano vi auguro di non risvegliarvi troppo presto.Per gli altri che non lo conoscono affatto prego zittitevi.
    ciao a tutti

  • anche perchè cari i miei facinorosi che conoscono benissimo l\’andazzo del deliquente perchè fanno parte della stessa cricca, vi prego non replicate che sicuramente ci fate migliore figura.ve lo dice, e fidatevi, uno che lo conosce benissimo.

  • è bello parlare di chi in politica è stato estromesso da poteri trasversali e non parlare di chi in politica fa tutto e non da niente nemmeno i pesci. il ladro di galline è altrettanto abile a camuffare il suo gioco facendolo passare per un bel gioco dove in apparenza sembra che tutti possono parteciparvi.ricordo ai facinarosi che l’innominato ha parecchie situazioni ancora aperte e se si potesse scavare più a fondo su di lui si scoprirebbero parecchi altarini.altro che berlusconi. in proporzione il deliquente, forte anche dei suoi legami con la politica dei politicanti e non solo, è molto peggio.

  • x ‘o pisciauolo.

    VUOI DIRE CHE LO CONOSCI BENE PERCHE’ NON TI HA FATTO FARE PIU’ IL MAGNA-MAGNA

  • sì vattenn assieme e munnezzare ca nun ne sapene niente do mbruoglie cann fatt ca munnezz?!

  • Parliamo, parliamo… In base alla mia veneranda età c’è poco da dire, mi spiego meglio, per dare il voto bisogna farsi semplicemente delle domande: Caldoro durante questi 5 anni cosa ha fatto di buono per il popolo campano? Ha migliorato le condizioni di vita, economiche ecc. dei napoletani, salernitani, avellinesi, casertani e beneventani? Insomma ha fatto DEL BENE AI CAMPANI, nelle nostre tasche abbiamo più soldi, nelle nostre città abbiamo più servizi, la sanità funziona, visto che ci ammaliamo e ci dobbiamo curare? Ha investito per il loro invece di sprecare 15 milioni di euro per pagare i suoi consiglieri esterni condannati in secondo grado? Ha fatto i cazzi suoi, un disastro. Vedete voi, se volete lasciare questo futuro ai vostri figli, se li volete lasciare in mano a questa gentaglia.

  • Lei è ridicolo….se è veramente un pensionato, la sua generazione ha rovinato il nostro futuro e quello dei nostri figli, avete rovinato l’italia facendo governare questa classe dirigente appartenete a quella di Carmelo Conte e quindi anche De Luca, continuate a sostenere questa vecchia classe politica, xkè chi vota De Luca vota il vecchio, vota De Mita e vota la vecchia gentaglia che affiancava Cosentino.
    Siete egoisti perchè, voi pensate ai cazzi vostri…tanto ormai il vostro lo avete fatto e la pensione ve la state godendo….Bravi….Bravi….

  • Lei è ridicolo….se è veramente un pensionato, la sua generazione ha rovinato il nostro futuro e quello dei nostri figli, avete rovinato l’italia facendo governare questa classe dirigente appartenete a quella di Carmelo Conte e quindi anche De Luca, continuate a sostenere questa vecchia classe politica, xkè chi vota De Luca vota il vecchio, vota De Mita e vota la vecchia gentaglia che affiancava Cosentino.
    Siete egoisti perchè, voi pensate ai cazzi vostri…tanto ormai il vostro lo avete fatto e la pensione ve la state godendo….Bravi….Bravi….continuate a rovinare questo paese….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.