Regionali: staff De Luca, Crozza imita ex sindaco perchè Caldoro è invisibile

Stampa
caldoro_de_luca Lo staff del candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione Campania, Vincenzo De Luca, afferma che “assiste con sorpresa a questa escalation di dichiarazioni. Caldoro – aggiunge lo staff – è alla frutta, senza argomenti, ed invece di concentrarsi sui problemi della Campania pensa agli show comici. Ci siamo fatti una risata con Crozza e basta! D’altra parte – conclude lo staff – come avrebbe potuto Crozza imitare Caldoro, invisibile per cinque anni ed adesso redivivo sulle barzellette?”. (ANSA).

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Luca è diventato la barzelletta italiana, la nuova macchietta, per questo lo imita Crozza.
    Crozza è riuscito a cogliere tutto il peggio dell’espressione deluchiana (che è poi nella sua imitazione c’è il vero De Luca) e a renderla pubblica a livello nazionale.
    È un grande Crozza, ci dovremmo vergognare noi salernitani che abbiamo sopportato per vent’anni questo fenomeno, forse fra poco ci verranno a studiare!

  • Perché è un leader
    ..e fa audience… ha seguito!
    .. ecco perché non fa il verso a Caldoro
    .. e non lo fa a Gennaro Esposito.. la TV vuole personaggi non comparse

  • X RITA (O RITO)

    Il barzellettiere l’hai votato e lo voti tu. Fossi la Procura vi indagherei per concorso per tentata bancarotta dell’Italia.

  • Spero che sia il prossimo sindaco della campania..se no altri 5 anni di immobilismo nelle mani di Caldoro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.