Campionato Nazionale di pattinaggio: ecco i risultati

Stampa
pattinaggioBella ed insperata giornata di sole,entusiasmo e sport! Oggi Salerno ,a detta di tutti i protagonisti, è diventata la” Montecarlo” del Pattinaggio. Il circuito cittadino era in perfette condizioni e tutti i 250 atleti provenienti da tutta Europa in rappresentanza di 20 Paesi,in gara hanno dato il meglio di sé , i tempi impiegati per completare i 10 giri della Maratona rotellistica ne sono testimonianza è bastata 1h 07minuti 39 sec a RODRIGUEZ ALTUNA JOEL per laurearsi campione europeo nella categoria M over 30- 1h 07 min 32 sec a GOBBATO ANDREA ITALIA over 40 1h 07min 05 sec a VELEZ ALFREDO SPAGNA over 50 1h 18 min 44 sec all’inossidabile siciliano PRESTI GIUSEPPE ITALIA over 60 1h 23 min 23 sec a GRABER PAUL SVIZZERA in gara nella cat M over 70 tra le donne in lizza a contendersi il titolo di Campionessa Europea Master hanno primeggiato co il tempo di: 1h 14 min 08 sec STRUVER TINA GERMANIA over 30 1h 12 min 53 sec PECHSTEIN CLAUDIA GERMANIA nella cat F over 40 (pluricampionessa Olimpica Mondiale ed Europeo che con la sua presenza ha dato ulteriore lustro alla Manifestazione) 1h 17 min 09 sec CANIATTI DESIANA ITALIA vulcanica rappresentante italiana nella cat F over 50 1h 41 min 50 sec WEWERS-FADDA BARBARA GERMANIA cat F over 60

La cerimonia di premiazione ,con lo sfondo incantevole di mare e di costa che Salerno può offrire e con la solennità degli inni Nazionali ,non ha lesinato emozione e commozione agli atleti iridati e al pubblico di tecnici, di appassionati o,semplicemente, di curiosi che con applausi e grida di incitamento hanno accompagnato la lotta all’ultimo centimetro dei guerrieri sui pattini!

La PRESIDENTE della Federazione Europea di Pattinaggo IRMELIN OTTEN,tedesca,presente alla cerimonia, al termine dell’evento ha voluto esprimere a ll’ing. Sergio Landi,Responsabile Internazionale della categoria Master ,alla LANDI SKATE ,quale Società organizzatrice, e all’Amministrazione Comunale di Salerno tutto il compiacimento per la perfetta organizzazione e per la calorosa l’ospitalità ,dando a tutti appuntamento al prossimo anno!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.