Regionali, Brunetta: «Renzi si vergogni per candidatura De Luca»

Stampa
Fondazione_Ravello_Brunetta“Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, che in questi giorni pontifica in giro per l’Italia lanciando le solite frasi spot e i soliti slogan pubblicitari, dovrebbe vergognarsi per aver avallato la candidatura di De Luca in Campania. Una candidatura contro la legge, contro la morale che tante volte dalle parti del Partito democratico usano solo per tornaconto personale, una candidatura contro la logica”. Lo afferma Renato Brunetta, presidente dei deputati di FI.

“Semmai De Luca venisse eletto, e siamo certi non accadrà, gli sarà impossibile presiedere la Regione Campania per l’applicazione della legge Severino. Renzi, da segretario del Pd, avrebbe dovuto vigilare ed impedire una tanto palese forzatura.

È inaccettabile il comportamento di un uomo di governo che per i suoi compagni di partito chiude un occhio, se non due”, prosegue Brunetta, che conclude: “Siamo certi che gli elettori campani sapranno giudicare questi dilettanti allo sbaraglio e toglieranno dagli imbarazzi la Campania e l’Italia confermando con grande consenso e convinzione Caldoro come presidente”.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci avete portato nella MERDA e fiatate ancora. Il tuo “padrone” è stato condannato in via DEFINITIVA, dico DEFINITIVA per frode fiscale il che vuol dire che ha RUBATOOOOOOO a noi italiani, ha messo le mani nelle tasche della gente perbene e ONESTA. DOVETE SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA

  • VERGOGNATI TU A PRENDERE 4 MILIONI DI EURO DALL’AMICO TUO!! VERGOGNATI TU AD ESSERE ANCORA IN GIRO DOPO IL DISASTRO CHE AVETE FATTO IN ITALIA….

  • “Se la sono fatta tra di loro”, come si suol dire… Ma i giornali non dicono che anche il sindaco di Ravello è in “rotta” con Brunetta che è diventato il presidente della fondazione. Che c’entra questo Brunetta con la fondazione Ravello? Ormai è risaputo che all’interno della fondazione ci sono cose “losche”. Ormai questa gentaglia ha messo mano anche in costiera. Con tanti problemi che Caldoro ha causato alla regione Campania, i soldi invece di investirli soprattutto nel napoletano per creare lavoro, li investe nella fondazione Ravello. Ci pensate, sono 4 milioni di euro, che MARIUOLI!!!!!!!!!

  • Il padrone di Brunetta come lo chiami tu,ha permesso di aumentare le pensioni minime dei poveri,probabilmente anche tu prendevi di pensione 4 ceci.Dovresti ringraziare Silvio Berlusconi che ha provveduto almeno in parte alle fasce deboli.Una preghiera falla in chiesa.

  • Certo e’ confortante sentire esclamare Brunetta ” E’ una vergogna la candidatura di De Luca ” da uno che insieme ad altri 100 parlamentari ha occupato il tribunale di Milano per difendere un pluricondannato pregiudicato con reati gravissimi , 80 enne puttaniere di cui il suo braccio destro e’ condannato in via definitiva per mafia e per aver fatto pure da tramite per lui, evasore , corruttore e potrei continuare all’infinito per quanta e’ vasta la gamma che sto leggendo su wikipedia. Chiudo senza neanche invocare la decenza , perche’ questa parola voi non la conoscete proprio . Saluti alla sig.rina Carfagna

  • Per fare campagna elettorale a un personaggio che in 5 anni è stato un disastro per la Campania,il portaborse del NANO PRINCIPALE,si permettere di offendere e millantare contro il Capo di Governo e contro l’ex Sindaco di Salerno,VERGOGNATI,abbi il pudore di starti zitto, ti trovi in un club dove per anni avete messo l’Italia nella merda, perchè non parli di VERDINI,dell’UTRI,E DI TUTTI QUELLI DELLA CASTA, LECCHINI DI BERLUSCONI, ti devi lavare la bocca quando parli di Renzi e del PD,vedrai che i cittadini campani lo sanno a chi appartiene Caldoro,e chi lo gestisce come un burattino, come pure sanno chi è Brunetta e che fine farà il club di appartenenza..CAMPANI LIBERIAMO LA CAMPANIA, VOTARE CALDORO E UN SUICIDIO, METTIAMO DA PARTE LE SIGLE POLITICHE, PENSIAMO AL NOSTRO FUTURO.

  • Domanda?? Sei molto invidioso che Berlusconi a 80 anni e un puttaniere e va ancora con le donne??? Che belle le donne!!!! Tu sei a riposo??? La gioventù passa e non torna più.Domenica non vado al mare,vado a votare Caldoro,cosi mi ha detto Silvio Berlusconi.

  • politici ladri e senza dignità,si accusano a vicenda ed il popolo stà a guardare:ma quando ci muoviamo?

  • X IL SOLONE.

    A MIA MADRE HA TOLTO PER UN ANNO 250 AL MESE SU UNA PENSIONE DI MILLE EURO. SOLDI RIAVUTI GRAZIE (COME AL SOLITO) AL TRIBUNALE..

    VA FATIC

  • Ha aumentato le pensioni è vero ma, poi ha tolto l’ICI una cui parte andava ai comuni, i comuni si sono trovati così senza soldi e sempre ai cittadini poi si è rivolto per far fronte al “BUCO” aumentando tante spese per noi… non mi sembra sia stato molto bravo il “capo dei capi” con questa manovra di merda che ha fatto solo scena per tirare l’acqua al suo mulino e farsi votare. Ha finto di aiutarci togliendo l’ICI ma, alla fine sempre noi abbiamo dovuto pagare, chiaro?! Riflettete e informatevi prima di esprimere giudizi e “regalare” voti…

  • Testimonianza. Io sono una delle tante vecchiette che con Berlusconi ho avuto un buon aumento di pensione e vi posso assicurare che con l’orticello che mi coltivo riesco ancora ad andare avanti,ma che fatica!!!

  • comincia a vergognarti tu, il tuo padrone (poco più alto di te) per la sua condanna definitiva, diecimila prescrizioni (con le sue leggi), percepisce un vitalizi di €8.000,00 oltre che una buonuscita dal Senato di € 180.000,00. Ma va al ces….

  • Berlusconi ha aumentato le pensioni,ha tolto ICI di cui una parte andava ai comuni per essere sprecata a finanziare luci d’artista,amici, parenti e posti fissi comunali che servono solo a mantenere il potere,Salerno per mantenere questi sprechi tramite De Luca ,ci fa pagare le tasse comunali più alte d’Italia.Bisogna tagliare le spese e gli sprechi,altrimenti chi si e ingrassato si becca il colesterolo e scoppia.

  • ERGON FALLITA, GRAZIE A CALDORO E ALLA SUA BANDA: 35 PERSONE IN STRADA. MUNNEZZ

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.