Arti Marziali: Tempio Shaolin Baronissi trionfatore in Turchia

Stampa
Tempio_ShaolinÈ stata un vero successo la spedizione in terra turca del Tempio Shaolin in occasione dei Campionati Internazionali di Kung Fu Wushu. La compagine guidata dal Maestro Bruno Giordano ha ben figurato portando a casa 6 medaglie d’oro: 3 sono state conquistate da Domenico Giordano, le altre 3, invece, sono andate al collo di Giuseppe Aliberti. Altro motivo di vanto per il Tempio Shaolin di Baronissi è stato l’invito a presenziare, in qualità di ospite della manifestazione tenutasi in Turchia, di Michele Giordano, Campione italiano di Kung Fu Wushu e Vicecampione europeo della stessa disciplina.

In merito allo strepitoso successo degli atleti di Baronissi, si è espresso Tony Siniscalco, Assessore allo Sport del comune della Valle dell’Irno: “Sono felicissimo e orgoglioso dei risultati ottenuti dagli atleti del Tempio Shaolin di Baronissi; i miei complimenti anche al Maestro Bruno Giordano che, da tempo, porta in giro per il Mondo il nome della nostra Città e i sani valori dello sport, tramite i prestigiosi risultati raggiunti nella disciplina del Kung Fu Wushu”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.