Regionali, Ciarambino (M5S): «Rilanceremo lavoro in Campania»

Stampa
Ciarambino_Salerno_M5S_3Valeria Ciarambino, candidata alla presidenza della Regione Campania per il Movimento 5 stelle, che oggi, insieme al senatore Gianni Girotto, membro della Commissione Industria, ha tenuto a Napoli, in via Partenope, una conferenza stampa di presentazione del piano eco-bonus nazionale e regionale, per l’efficientamento energetico delle abitazioni civili, la riduzione degli sprechi e dei consumi.

“Rilanceremo il lavoro in Campania attraverso l’efficientamento energetico degli immobili, e i soldi risparmiati torneranno ai cittadini con maggiori servizi di qualità – ha dettola Ciarambino -.  Intendiamo rilanciare il lavoro in Campania nel settore edile si può iniziare subito investendo 10 milioni di euro come ulteriore incentivo, che si aggiungerà a quelli nazionali, per coloro che sceglieranno di riqualificare energeticamente le proprie abitazioni o edifici: una manovra che creerà immediatamente 5mila posti di lavoro nel settore edile e dell’impiantistica in Campania, senza ulteriore cementificazione. Incentivo che consentirà alle famiglie un immediato risparmio in bolletta di almeno il 20% dei consumi.

“Inoltre, – ha concluso la candidata del Movimento 5 stelle – riqualificheremo il consumo energetico degli ospedali e di tutti gli edifici pubblici della regione, per poter reinvestire i soldi risparmiati in maggiori servizi di qualità ai cittadini. Così, con noi, la Campania riparte”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salernitani, si incominciano a liberare i posti di lavoro, la Ciarambino, in caso di vittoria, si licenzia da EQUITALIA, deve lasciare il posto perché altrimenti avrebbe il DOPPIO INCARICO pure lei…

  • Valeria ma perché durante tutta la campagna elettorale e anche in TV vesti sempre di nero? Su con l’ottimismo vesti colorato così arriverai al 10% di voti.

  • Ciarambino non li pensarare a questi automi, sono solo telecomandati a distanza da qualcuno !!! Noi giovani voteremo tutti te e poi vedremo il 31 notte cosa succederà… Altro che visitatori delle lucine, le strade di Salerno saranno davvero piene di giovani provenienti da tutta la Campania

  • Cari amici del movimento studentesco, alle elezioni nazionali anche io speranzoso avevo votato il Movimento 5 stelle, ma dopo tutti i rifiuti e per il fatto di non aver governato l’Italia condizionando il PD di Bersani non li voterò più. Si poteva cambiare la nazione ma si è fatta la scelta del sempre NO e di stare all’opposizione. Grillo e Casaleggio sono una delusione; è megalomane pensare di arrivare al 51%
    Quindi probabilmente mi asterrò, ma se proprio andrò a votare darò la preferenza a De Luca perché sono curioso di vedere come se la caverà nei tentacoli della grande Napoli.

  • Si, si faranno il falò al chiaro di luna e mangeranno le proposte della Ciarambino: De Luca incandidabile, De Luca cattivo amministratore, De Luca condannato, De Luca e il Crescent ecc., ecc… Cari giovani \”provenienti da tutta la Campania, qual è il programma del M5S nella veste della signora Ciarambino per queste regionai 2015? Noi tutti non abbiamo capito ma, forse non hanno detto NULLA?

  • Pensare di arrivare al 51% vuol dire credere e ambire in alto,questo è il M5S,se poi non sai a chi votare, ti segnalo di votare Forza Italia-Caldoro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.