Regionali: Mara Carfagna con Gigi Casciello e Monica Paolino a Minori

Stampa
Forza_italiaGiovedì 28 maggio, alle ore 18, presso la sala Consiliare del Comune di Minori incontro con gli esponenti di Forza Italia. Interverranno il coordinatore Forza Italia di Cava de’ Tirreni e Costiera Vincenzo Del Pizzo, il commissario provinciale di Forza Italia, Senatore Enzo Fasano, l’On. Monica Paolino, e Gigi Casciello, candidati al Consiglio regionale per Forza Italia. Concluderà l’On. Mara Carfagna, portavoce del gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati. Il tema della manifestazione elettorale è “Cresce la Costiera, cresce la Campania”.

«Cresce l’entusiasmo in ogni territorio per Berlusconi, Mara Carfagna e Forza Italia. Il gruppo di Forza Italia sta attraversando tutto il territorio della Provincia di Salerno, con il grande slancio che l’On. Mara Carfagna sta infondendo in questa campagna elettorale, per Stefano Caldoro Presidente. I nostri avversari si stanno sciogliendo sotto il peso delle loro menzogne mentre io che appartengo a Forza Italia sin dal 1994, insieme ai tanti amici che mi stanno seguendo, e al gruppo dirigente del partito, continuo la campagna elettorale per raccogliere i frutti della nostra coerenza. Andiamo avanti per passione, solo per passione».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.