Salerno: Tgroup Arechi, Baviera e Del Basso con la nazionale U17

Stampa
pallanuoto_tg_group_5_BavieraNuova esperienza in azzurro per gli atleti della Tgroup Arechi, Gaetano Baviera e Mario Del Basso, convocati dal tecnico Pesci per proseguire la preparazione con l’Under 17 in vista dei Giochi Europei (12-28 giugno). Dopo il torneo di Baku vinto in finale contro la Grecia (13-12), la nazionale sarà al torneo di Szentes dal 29 al 31 maggio per affrontare i padroni di casa dell’Ungheria, la Croazia, la Serbia, la Grecia e il Montenegro. Il calendario azzurro prevede poi il common training con i parietà ungheresi a Budapest dall’1 al 3 giugno. «Sono molto soddisfatto della nuova convocazione con la nazionale U17 – afferma Gaetano Baviera- soprattutto perché ripaga tutta la fatica e l’impegno da me profusi».

«La nostra è una squadra forte e affiatata, quindi, com’è giusto che sia, le nostre ambizioni sono alte – continua – abbiamo vinto un torneo pre-olimpico e a giugno ne faremo un altro, in cui potremmo confrontarci con le più forti squadre europee». «Grazie alla nazionale sono cresciuto molto sia dal punto di vista sportivo che umano – conclude Baviera – , ovviamente è solo l’inizio e spero di poter far sempre meglio perché non si finisce mai di crescere».

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.