Violenza sessuale: fermati due fratelli nel salernitano

Stampa
violenza_donna_abusi_sessuali_stalkingDue fratelli di origine romena, di 25 e 23 anni, sono stati fermati a Sassano, in provincia di Salerno, con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali nei confronti di una donna di 55 anni, del luogo. Tre le violenze,  tra giugno e settembre 2014,  di cui sono ritenuti responsabili i due romeni secondo quanto accertato dai Carabinieri che hanno condotto le indagini. Il primo episodio si sarebbe in pieno centro abitato. Il secondo di notte nell’abitazione di uno dei due fratelli. Il terzo episodio, invece, all’interno dell’abitazione della donna.

In questo caso uno dei due fratelli si sarebbe introdotto all’interno dell’abitazione dopo aver forzato una finestra in quanto la vittima aveva cercato di sfuggirgli barricandosi in casa. La donna, nel corso delle violenze sessuali, ha anche subito ferite nelle parti intime e ad un piede così come riscontrato dai referti dei sanitari dell’ospedale di Polla (Salerno) e dalla testimonianza resa dalla donna ai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. I due romeni, già noti alle forze dell’ordine, sono stati chiusi in carcere a Sala Consilina.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.