Rubano ripetitori radio e Tv, la fuga fermata dai Carabinieri

Stampa
furto_ripetitori_2La notte scorsa a Fisciano (SA), in località Vignadonica, personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, ha intercettato due autovetture, una Fiat 500 ed una Croma,  che, con repentine manovre, hanno cercato di dileguarsi imboccando il raccordo autostradale Salerno – Avellino, ma bloccate poco dopo al termine di un un breve inseguimento. Nel corso delle perquisizioni veicolari sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso e vario materiale elettronico risultato asportato, immediatamente prima, dai ripetitori del segnale digitale terrestre a servizio della Valle dell’Irno.

Gli occupanti dei veicoli, tutti pregiudicati,di 49, 58 e 61 anni, provenienti dal napoletano, sono stati tratti in arresto per furto aggravato in concorso ed, inoltre, risponderanno di danneggiamento aggravato e di interruzione di un servizio pubblico. Le autovetture sono state sottoposte a sequestro, mentre il materiale elettronico, del valore di oltre 35mila euro, è  stato consegnato all’avente diritto. Il rito direttissimo sarà celebrato nella giornata odierna.

Comunicato della Compagnia Carabinieri di Mercato San Severino

furto_ripetitori_1

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la cosa peggiore dei Napoletani che vengono a rubare nel salernitano, perché non si rubano tra di loro, non se ne può più.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.