Eboli: l’Ebolitana pronta a disputare il campionato d’Eccellenza

Stampa
palloneLa S.S. Ebolitana Calcio è pronta  a disputare il campionato di Eccellenza. Dopo la prestigiosa vittoria del torneo di Promozione, in queste ore la dirigenza è in fermento per cercare di allestire un organigramma societario, da ampliare rispetto alla scorsa annata, insieme ad una formazione competitiva che possa far sognare ancora una volta i tifosi biancoazzurri.

Proprio per questi motivi, venerdì 3 Luglio alle ore 17.30 presso l’aula consiliare del comune di Eboli, Isaia Bonavoglia, si svolgerà una riunione molto importante, come sottolineano i tifosi in una locandina affissa sui muri cittadini: «per il futuro della Nostra Squadra con l’intervento dell’attuale dirigenza,  del sindaco Massimo Cariello e degli Ultras. Ebolitana 1925 prima di tutto». 

Un invito ovviamente aperto anche a tutti gli imprenditori, ai sostenitori e cittadini, che vogliono essere presenti per sostenere l’Ebolitana Calcio. In un momento di crisi generale, restano i valori, l’attaccamento, la passione per la squadra cittadina, un amore mai tramontato in tutti gli Ebolitani. La grande voglia di ritornare in campionati consoni al nome della Città di Eboli, è sempre un obiettivo da raggiungere. 

L’Eccellenza è un trampolino di lancio molto importante, per poter guardare al futuro con ottimismo. Venerdì si creeranno tutti i presupposti per pensare al presente, guardando attraverso un progetto, ad un futuro che tutti auspicano roseo per la storica Ebolitana Calcio 1925.  

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.