Pallanuoto: Mario Grieco nuovo allenatore della Tgroup Arechi Salerno

Stampa

pallanuoto_tg_group_4La Tgroup Arechi Salerno  comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione agonistica, 2015-16, con l’allenatore Mario Grieco, al quale sarà affidata la guida della prima squadra. Il tecnico salernitano vanta una lunga esperienza nel settore e ha al suo attivo 3 campionati di A1, 6 di A2, 2 di B maschile e 2 di B femminile. Nel corso della sua carriera da allenatore, infatti, Grieco ha conquistato una promozione in A1 maschile con il Circolo Nautico Salerno e ha disputato tre campionati di massima serie con la formazione salernitana, avendo alle sue dipendenze, tra gli altri, giocatori del calibro di Amedeo Pomilio, Christian Andrè, i montenegrini Milic e Uskokovic. Prima ancora aveva guidato anche la Salernitana Nuoto nel campionato di B femminile . Nelle ultime tre stagioni di A2 di pallanuoto maschile, invece, è stato alla guida della Rari Nantes Salerno. Ora Grieco ha scelto di iniziare un nuovo percorso con la Tgroup Arechi.

«Esaurito un ciclo – afferma il neo tecnico arechino – ho deciso di ripartire con un nuovo progetto; sono rimasto colpito dall’entusiasmo e dalla voglia di fare della società scudocrociata, che mi ha convinto a rimettermi subito in gioco». «Ho accettato con gioia l’incarico – conclude Grieco -,  siamo già all’opera, di concerto con i dirigenti dell’Arechi, per  mettere in pratica e sviluppare le nostre nuove idee già nelle prossime settimane».

UNDER 17

La Tgroup Arechi si prepara all’appuntamento con le Semifinali Nazionali del Campionato Under 17

Prosegue il lavoro della formazione under 17 della Tgroup Arechi, che sarà impegnata  il 5 e 6 luglio nelle Semifinali Nazionali. A guidare il gruppo scudocrociato per l’occasione sarà il tecnico delle giovanili Walter Fasano. Con la squadra ci sarà anche il direttore sportivo dell’Arechi Michele Baviera. La Tgroup è inserita nel girone di Sori assieme a Pro Recco, Zero9 e RN Florentia. Le squadre degli altri gironi saranno di scena a Bogliasco e a Napoli.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.