Lotito a Metropolis: «La società non fallirà mai più»

Stampa
Salernitana_Casertana_festa_49_Lotito«Ringraziando Dio, questa società non avrà mai problemi». A dirlo Claudio Lotito in una intervista a Metropolis oggi in edicola commentando il passaggio ufficiale dei beni immateriali – detenuti dalla Energy Power – al club presieduto da lui e Mezzaroma. «Questa è una società sana che non avrà problemi nel tempo. Anche per acquistare i simboli distintivi del club, abbiamo speso una barca di soldi.

È l’ennesimo impegno e l’ennesima dimostrazione di quando questa proprietà tenga alle questioni del club, l’acquisto definitivo dei beni immateriali era un punto importante del nostro progetto». Poi sul mercato aggiunge: «Stiamo lavorando, abbiate pazienza – il messaggio finale dell’imprenditore romano -. Attrezzeremo una squadra all’altezza della categoria»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.