Messaggio del Presidente Canfora al Governatore Vincenzo De Luca

Stampa
canfora-salerno-presidente-provincia“Esprimo la mia più viva soddisfazione per il ricorso accolto dal Tribunale di Napoli avverso la sospensione della nomina a Governatore della Campania di Vincenzo De Luca.  E’ l’ennesima vittoria di  De Luca e della popolazione campana, che ha scelto con il voto democratico da chi vuole essere governata per i prossimi anni – dichiara il Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora -. La nostra Regione potrà finalmente avere un governo e una guida per avviare la rivoluzione che tutti ci aspettiamo.

Anche riguardo il problema che mi è più vicino, vale a dire la difficile situazione delle Province, abbandonate a sè stesse dalla passata amministrazione regionale di centrodestra, confido che  De Luca saprà definire con compiutezza e rapidità le linee guida della Legge Regionale di riordino prevista dalla Legge Delrio, per assicurare i servizi essenziali alle comunità e un futuro lavorativo ai tanti dipendenti provinciali e alle loro famiglie. A Vincenzo De Luca ancora un forte abbraccio e un augurio di buon lavoro”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.