Salerno: Edoardo Crispo riconfermato alla guida della FIGISC

Stampa
Edoardo Crispo è stato riconfermato Presidente della FIGISC , Federazione dei Gestori Impianti di Carburanti della Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Salerno, nel corso dell’assemblea dei soci riunitasi presso la sede della CCIAA , alla presenza del Presidente Provinciale Guido Arzano e del Direttore Generale Mariano Lazzarini.

I soci intervenuti ai lavori assembleari, hanno condiviso ed approvato per acclamazione il documento programmatico illustrato dal Presidente per il nuovo mandato associativo .

Il nuovo Consiglio Direttivo che accompagnerà il Presidente Crispo durante il prossimo quinquennio 2015 – 2020 è formato dai Consiglieri Giovanni Marone , Giovanni Lamberti, Ciro Amatrudo, Antonio De Santis, Paolo Ferro, Lucia Canzanelli, Domenico Pannullo, Antonio Cesareo, Abele D’Amato, Pasquale Napolitano, Pasquale Sorrentino, e Vincenzo Cascone

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.