Tenta di uccidere la fidanzata strangolandola, paura in pieno centro a Salerno

Stampa
incidente_stradale_notte_ambulanza_1Paura ieri sera a Salerno nei pressi del porto Masuccio Salernitano. Un ragazzo di 26 anni
al culmine di un litigio per futuli motivi ha strangolato la fidanzata una 26enne originaria di Napoli ma da tempo residente a Mercato S.Severino.

Il ragazzo che già in passato aveva usato violenza nei confronti della fidanzata facendole perdere anche un occhio per le botte subite in un momento di ira ha stretto le mani al collo della malcapitata non facendo più arrivare l’ossigeno al cervello. La giovane ha perso i sensi finendo a terra in preda ad una crisi epilettica. Sul posto il 118 allertato da alcuni passanti e le forze dell’ordine che hanno portato in Questura il 26enne violento. La ragazza, che non si era mai ribellata alle angherie subite, è ora ricoverata al Ruggi. La notizia è stata riportata dal quotidiano La Città oggi in edicola

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vi prego, lapidatelo! rinchiudetelo in una cella e buttate la chiave! Certa gente non imparerà mai! Comprensione per la povera ragazza che, innamorata e/o impaurita, non l’ha mai allontanato da sé!

  • mica solo dalla citta oggi in edicola?????
    la notizia è stata divulgata anche da voi in modo magistrale, con tanto di ancherie………….
    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    ma impara a scrivere espò………….

  • Tante di quelle mazzate deve prendere che non solo l’occhio deve perdere ma finire su un letto immobilizzato, così sicuro non fa danno, perché considerando la giustizia italiana non si farà un giro di galera sto imbecille essere inutile ed i genitori che lo hanno fatto.

  • Che lui sia un infame, penso sia convenuto da tutti.. Ma che palle! Ste ragazze rifiutano il corteggiamento di tanti bravi ragazzi in giro per infatuarsi sempre del solito cafone/violento/tatuato/tarchiato che fa molto trend!! Ma di cosa vi lamentate? A me questo articolo ormai fa totale indifferenza sinceramente!

  • Azz già aveva perso un occhio per le ANCHERIE subite poi lo strangolamento…che sta aspettando la lapidazione?…non abbiate paura di denunciare!!!!

  • chiunque tu sia spero che ti arrivi il mio messaggio: “SEI UN UOMO DI MERDA!”

  • con tutto che aveva perso un occhio ancora ci stava insieme? Bene! Merita di morire lei !!!

  • Queste merde devono morire in carcere ,perché quando uscirà farà le stesse cose anche ad altre donne,oppure devono essere eliminati definitivamente

  • Ma perché questa “delicatezza” di non divulgare il nome di questo bastardo?

  • Il problema è uno solo: NON ci sono pene severe per questi ANIMALI.Se quando le ha fatto perdere un occhio lo avessero condannato almeno a 7 o 8 anni di carcere quello che è successo adesso non sarebbe successo. ma in Italia si sa che per prendere una pena certa ed espiarla tutta in carcere bisogna commettere 3o4 omicidi accompagnati da 6o7 rapine e qualche sequestro di persona.Questa è l’Italia purtroppo e questi animali dobbiamo tenerceli cosi che nel corso della loro vita avranno ancora tanto tempo per procurare tanti danni anche ad altre persone.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.