Grande attesa per la finale della sesta edizione del Salerno Music festival 2015

Stampa
Salerno_Music_FestivalE’ ormai ai box di partenza il festival piu’ importante di Salerno, il 18 luglio 2015 si prevede il botto con i tanti talenti messi in gara e provenienti da varie regioni d’Italia dal Direttore Artistico Bruno Carbone, anche noto talent scout oltre a Direttore Artistico del rinomato Campania Festival televisivo. Molti saranno i premi per gli artisti in gara, oltre ai classici premi ci saranno anche le registrazioni in studio di cover per i migliori classificati offerti dalla GRS STUDIO PRODUCTION di MARCO SORRENTINO e ROSY CASILINI , vari vincitori accederanno direttamente alle semifinali televisive del 10° Campania Festival. Una giuria di qualità sceglierà i premi da assegnare per ogni categoria.

I fortunati selezionati per questa kermesse che sono – a) MONACO ROSSELLA -D’ONOFRIO CARLO – DE FEO PAOLA – MANGONE SIMONE- CARBONE BERNARDO – CORRADO YASMINE ; b) PANELLA DEBORA – SANTILLO MANUEL – PISCOPO GIUSY – RENDA MARTINA – GALLO ANNAPIA – LEONE SIMONA – RENNA MELINA – LA BELLA LUDOVICA – PINTO MARIKA – SABETTA MARIA CARMELA – FICOCIELLO MARIAPIA – IANUALE ALESSIA; c) Categ. Cantautori e/o Inediti: CENTRELLA VINCENZO – TAMMONE ANTONIO – DI SANZA STEFANO – TORONE GABRIELE; d) SOMMA ANNA – PAPA RITAPIA – LIBERALE RITASTELLA – MARINA ANGELICA – CIRULLO MARIACARMELA – D’ANGELO ATTILIA -FORNATARO MARTINA – LAURO GIOVANNA – TETI LUCIA – ESPOSITO EMANUELE – TOLLA CARMENROSA – DE NIGRIS EMY – RIO SISTERS- IMPROTA GIUSIANA.

Ospiti della serata la vincitrice della trascorsa edizione TITTY GIRARDI e uno degli indiscussi talenti protagonisti del Campania Festival VALENTINO BIANCONI oltre ad un trio di sicuro successo i TRC. Presentano una coppia di successo Ertilia Giordano e Massimiliano Biagini. Una serata magica all’insegna della buona musica ci aspetta con una gran cornice di pubblico pronto ad applaudire i beniamini in gara. Un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti in gara lo fanno i “patron” della manifestazione YVONNE COLAMARCO e DANIELE GAUDIERI.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.