Salerno: maxi operazione contro gli ambulanti, in campo anche il Sindaco

Stampa
lungomare_salernoUna maxi operazione mirata a contrastare l’abusivismo commerciale è stata predisposta nella serata di venerdì ed ha interessato particolarmente il Lungomare cittadino
. Anche la Polizia Municipale di Salerno ha partecipato attivamente all’operazione interforze per la prevenzione e la repressione del fenomeno dell’ambulantato abusivo nel centro cittadino.

Ingente il quantitativo di merce contraffatta a circa una ventina di venditori ambulanti abusivi: borse, accessori, cd e cover per cellullari. All’operazione è stato presente anche il Sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli.  “Comincia un fine settimana con tanti eventi e tante attrazioni in città – dichiara Napoli –. Attendiamo migliaia di presenze e dunque saremo particolarmente impegnati a contrastare la presenza di ambulanti abusivi per garantire il rispetto delle regolare, tutelare i commercianti regolari, assicurare decoro a strade e piazze e sicurezza ai cittadini”. I controlli proseguiranno anche nelle prossime ore.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perché dovrei lasciar campare chi non rispetta le regole??? Ci sono tantissimi commercianti onesti che, pur con mille difficoltà, pagano regolarmente le tasse. E io cittadino o sindaco, dovrei lasciare che questi ambulanti girovaghino per le strade truffando tutti i cittadini onesti? NO, non mi sta bene!

  • del condannato esegue pedissequamente gli ordini dello stesso.Attendiamo migliaia di pane e frittata per una schifosa e vergognosa sagra di paese,degna di questo cesso di città.Complimenti al pupazzo ventriloquo telecomandato.

  • Insistere anche per i parcheggiatori abusivi!!!
    Quelli sul lungomare, vicino allo 089, e quelli al polo nautico sono pericolosi!

  • Ben fatto, do un pò di tempo il lungomare era diventato un bazar. più vigili nelle strade (possibilmente non nelle auto col telefonino…) ma veramente a vigilare per la difesa dei cittadini e il decoro della città

  • credo che sia un intervento civile, se vogliamo sopravvivere dobbiamo stare nelle regole del vivere civile, il commerciante che è iscritto alla camera di commercio, paga l’affitto del negozio, paga l’iva etc etc deve essere tutelato contro chi compra roba taroccata e vende senza nessuna regola. complimenti al sindaco

  • credo che sia un intervento civile, se vogliamo sopravvivere dobbiamo stare nelle regole del vivere civile, il commerciante che è iscritto alla camera di commercio, paga l\’affitto del negozio, paga l\’iva etc etc deve essere tutelato contro chi compra roba taroccata e vende senza nessuna regola. complimenti al sindaco

  • Qualsiasi cosa faccia l’amministrazione,anche quando si tratta di iniziative come queste a tutela dei cittadini onesti e contro le mafie che sono dietro il commercio abusivo, fa rodere il cu….o a te e ai tuoi amici chiancarelli… dico bene???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.