AIC Equipe Campania, ecco le date dei ritiri: si parte il 13 luglio a Qualiano, poi Capodimonte e Baronissi

Stampa
Sport_calcioTutto pronto per la quinta edizione dei ritiri precampionato dell’AIC Equipe Campania, il progetto patrocinato dall’Associazione Italiana Calciatori del responsabile AIC Campania Antonio Trovato. Come ogni estate, l’Equipe Campania permetterà agli atleti senza contratto di allenarsi quotidianamente e di affrontare amichevoli, in modo da farli arrivare al top in caso di eventuali chiamate dalle società e per favorire la “vetrina” utile alla loro collocazione.

Quest’anno le sedi saranno ben tre. Si parte lunedì 13 luglio, ore 8.30, nella storica dimora Equipe del Comunale di Qualiano (Na). Lunedì 20 luglio, poi, alle ore 16 prenderà il via il ritiro al campo San Rocco di Napoli, zona Capodimonte, in collaborazione con la Scuola Calcio Salvatore Sibilli. Infine, martedì 21 luglio, sempre alle 16, con la collaborazione di Gaetano Iossa (ex Salernitana) ci sarà il raduno al campo Comunale di Baronissi (Sa), nuovo punto di riferimento per tutti i calciatori della provincia di Salerno.

Per partecipare basta contattare telefonicamente il responsabile AIC Campania Antonio Trovato (347/3585076 – 327/6817282). Per tutti i calciatori che presenteranno la tessera d’iscrizione AIC del campionato 2014-2015 ci sarà uno sconto del 50%.

Nei prossimi giorni sarà reso noto lo staff AIC Equipe Campania 2015

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.