Mercato granata nel vivo: in arrivo Strakosha, Filippini e Pollace dalla Lazio

Stampa

Primavera_LazioDopo il colpaccio Jefferson e la perdita del portiere Gori (passato al Benevento), il calciomercato in casa granata entra nel vivo. Il portiere della Primavera della Lazio Thomas Strakosha e l’attaccante senegalese ex Barletta Ameth Fall hanno già prenotato il biglietto per Salerno ma anche il terzino sinistro Lorenzo Filippini ed il terzino destro Gianluca Pollace, prodotti del vivaio laziale, sono pronti a sbarcare in Campania. Ma non finisce qui:il club granata, infatti, anche il prossimo anno punterà sul centrocampista e capitano Manolo Pestrin e sui terzini Michele Franco e Riccardo Colombo per i quali è già prevista la conferma.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma fra tutti gli africani che sbarcano a Salerno, ci sarà qualcuno che sappia giocare a calcio??? lo facciamo partire in ritiro, almeno il mister può fare una partitella

  • colpaccio jefferson? ahahahahahah un attaccante che non segna, non è un attaccante!!!

  • un attaccante buono per la b ed è pure svincolato è piovaccari…ci vogliono i soldini per ingaggiarlo, quindi sarà difficile che fabiani pensi di acquistarlo

  • Ad inizio campionato ,io e in tanti ci affidiamo a SAN MATTEO,con la solita frase, e puntualmente siamo stati esauditii,il nostro Patrono ci ha assecondati, che dobbiamo dire anche quest’anno faremo la stessa preghiera con la speranza che il Vangelista non dica…CARI TIFOSI MI AVETE ABBUFFATO I P….possibile che ogni anno e sempre la stessa storia.

  • alla vigilia di un campionato di serie B (che mancava da tanto) e dopo 3 promozioni in 4 anni continuiamo solo a sviluppare criticare …meritiamo sicuramente i migliori palcoscenici del calcio nazionale come calore, ma come mentalità temo abbiamo ancora strada da fare …da un tifoso nato al Vestuti e legato a questi colori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.