Mercato Salernitana: dopo Jefferson obiettivo Fall

Stampa
Ameth_fallUn altro brasiliano per l’attacco carioca della Salernitana: si tratta di Jefferson Andrade Siqueira. Attualmente la punta sudamericana è svincolata, avendo chiuso la sua esperienza col Livorno e a quanto pare è prossimo al passaggio in granata. Il suo procuratore Mariano Grimaldi ha già incontrato il diesse della Salernitana Fabiani e non appena il brasiliano rientrerà dalle vacanze firmerà l’accordo con il club di Lotito e Mezzaroma. Il pacchetto avanzato granata balla dunque a ritmo di samba. Calil infatti è in procinto di prolungare il suo accordo in scadenza nel 2016. L’intesa pare sia stata raggiunta e nei prossimi giorni sarà formalizzata. L’altro brasiliano granata, Denilson Gabionetta, rimane invece ancora in sospeso, perché ci sono da limare ancora alcuni dettagli prima che l’ex del Parma possa vestire di nuovo la maglia della Salernitana. ù

Sempre per l’attacco, sfuma Ragusa, che si accasa al Cesena in prestito. Fall resta invece un obiettivo. Per quanto riguarda la pista Lazio, si complica la strada per Crecco, Filippini è in bilico, mentre rimane sempre forte l’interessamento per Pollace che già lo scorso anno doveva approdare in granata. Stavolta ci sono buone possibilità che il terzino possa trovare l’accordo col club granata. Restando nel pacchetto arretrato, cambia la situazione di Antonio Bocchetti che prossimamente rinnoverà il suo accordo con la Salernitana. Il difensore infatti a quanto pare sarà riscattato dalla Paganese, la società che lo aveva ceduto in prestito a gennaio. Rinnovo certo anche per Andrea Bovo e Manolo Pestrin.

A loro si uniranno con molta probabilità anche Cristea e Mendicino. Se così fosse, la Salernitana, considerati già gli altri giocatori già sotto contratto dovrà iniziare a centellinare gli ingaggi degli over, dal momento in B non è possibile sforare la lista dei 18, per cui le attenzioni della società dovranno poi rivolgersi soprattutto sugli under per completare l’organico. Capitolo portieri. L’ingaggio del giovane Strakosha sarà presto ufficiale. L’intenzione della società granata sembra quella di puntare forte sull’estremo difensore scuola Lazio, per cui l’obiettivo ora è quello di reperire un esperto numero 12 da affiancargli. Ai nomi circolati nelle ultime ore si aggiunge anche quello del salernitano Rino Iuliano, che potrebbe essere tesserato come “bandiera”. Il procuratore dell’ex del Messina ha in agenda un incontro con Fabiani per l’inizio della prossima settimana. 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.