Salerno, pedalò si spacca in mare. Rischiano di annegare, salvati da bagnanti

Stampa
pedaloRischiano di annegare a largo delle acque di Torrione a Salerno ma vengono tratti in salvo da bagnanti eroi. Brutta disavventura nel pomeriggio di domenica per 4 giovani, 2 ragazzi e 2 ragazze che hanno rischiato di affondare a mare mentre erano a bordo
di un pattino noleggiato poco prima in uno stabilimento del Lungomare Marconi. All’improvviso il pedalò ha cominciato a spaccarsi, imbarcando acqua iniziando a sprofondare. Panico a bordo con le giovani non abili nuotatrici che con le loro urla hanno richiamato l’attenzione dei bagnati. Immediatamente un folto gruppo di persone si sono tuffate in mare andando a recuperare pedalò e naufraghi portandoli a riva. Per loro tanto spavento e fortunatamente nulla più, in un pomeriggio di relax che poteva finire in tragedia.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La professionalita’ dei gestori?…..pur di fare soldi mettono a rischio la vita di chi li fa ingrassare e non pagare tasse…

  • Addirittura!!! Ma era un pedaló o il titanic? Vi siete dimenticati di scrivere onde alte 10m, mare in tempesta e squali pronti a divorare i 4 naufraghi del pedatitanic!!

  • Ma il tagliando non l’aveva fatto questo pedalò? o era stato usato per lo sbarco degli Alleati? La plastica è biodegradabile e “daglie e daglie se spaccano pure è metall”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.