Abbonamenti: per 19 partite si pagherà meno di 10 euro

Stampa
Manto_Erboso_Arechi_4Si aspetta qualche colpo di mercato in grado di infiammare la piazza per lanciare la campagna abbonamenti e tentare di raggiungere quota 10 mila sottoscrizioni. Una cifra enorme a cui la società guarda comunque con interesse anche perché, stando alle indiscrezioni che filtrano in queste ore l’intento è quello di avere una base certa su cui operare. E mentre altrove le campagne abbonamenti sono state già varate a Salerno si temporeggia anche per far crescere l’attesa ed anche la risposta al botteghino. La Salernitana sta varando speciali pacchetti famiglie e sconti per particolari categorie. Il costo dei carnet resta top secreet. Il costo dell’abbonamento di Curva Sud potrebbe oscillare tra i 170, 180 euro.

In entrambi i casi poco meno di 10 euro a partita per 19 gare su 21 complessive che si disputeranno all’Arechi. Due gare resteranno fuori perché inserite nella giornata granata che varerà la società a sua discrezione e durante la quale pagheranno tutti, anche gli abbonati. Costi in linea con altre piazze: ad Avellino la Curva costa 180 euro, a Pescara e Perugia siamo sui 150 euro. Prezzi comunque contenuti se si considera che per i biglietti singoli la società granata, per la Curva sta pensando ad un costo che si aggira attorno ai 15 euro senza considerare il diritto di prevendita. Operazione, questa, che dovrebbe dirottare gran parte della tifoseria sull’acquiusto dell’abbonamento. I Distinti oscilleranno tra i 250 e i 280 euro mentre in Tribuna Azzurra si va verso i 350 – 380 euro per assistere alle gare del prossimo torneo di Serie B.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.