Inizia il nuovo corso della Salernitana: 8 Luglio raduno a Salerno

Stampa

Ritiro_PizzoferratoDomenica 12 la Salernitana inizierà a lavorare a Cascia, ma la stagione 2015/16 inizierà già qualche giorno prima. Alla spicciolata, i tesserati si ritroveranno già mercoledì 8 in città e, dal giorno dopo, inizierà la trafila delle visite mediche presso il Check Up, col dottor Italo Leo ed il suo staff che rinnoveranno la collaborazione col club granata anche per il prossimo anno. In questi giorni, tra l’altro, la truppa si sottoporrà allo stadio Dirceu di Eboli ad una serie di test fisici, la cui realizzazione sarà affidata ai preparatori Renato Scarpellino (che rientrerà in prima squadra dopo i dissidi con Menichini dello scorso anno) e Gianluca Angelicchio (al quale sarà affidato in particolare il recupero degli atleti infortunati).

Ovviamente, il tutto avverrà sotto lo sguardo attento di mister Vincenzo Torrente, che non vede l’ora di tuffarsi nella sua avventura in granata e che, a quanto pare, sarà coadiuvato dal vice Vincenzo Tavarilli, col quale ha già collaborato proficuamente in passato. Inizialmente si pensava che il ruolo di secondo potesse essere affidato ad Alberto Mariani, lo scorso anno alla Berretti, ma il mancato accordo con Luca Fusco dovrebbe far sì che Mariani passi alla guida della squadra Primavera e che a Torrente venga assegnato un uomo di fiducia col quale coordinare il lavoro settimanale. Domenica, poi, la Salernitana si trasferirà a Cascia di prima mattina e, nel pomeriggio, dovrebbe già svolgere la prima sgambatura in terra umbra. Dopo i primi giorni di duro lavoro, a metà della prossima settimana si dovrebbe svolgere il primo test amichevole: si partirà con una squadra di Dilettanti locali (il team manager Avallone sta intensificando i contatti); col passare dei giorni si passerà ad esami più probanti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • vado anch’io alle visite mediche, magari parto per il ritiro per fare numero

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.