Regione, Ciarambino: “Insediamento De Luca è una delle peggiori pagine storia”

Stampa
Ciarambino_Salerno_M5S_3La decisione del Tribunale che ha permesso a Vincenzo De Luca di insediarsi oggi alla Presidenza della Regione Campania “è comunque temporanea, ci sono altri capitoli da scrivere”: lo ha detto Valeria Ciarambino, candidata del Movimento 5 Stelle alla Presidenza della Regione Campania e ora consigliere regionale. “In vista dell’insediamento del Consiglio – ha aggiunto – iniziamo a lavorare per la Campania che non può più aspettare, ma intanto i nostri legali stanno lavorando ai passi successivi”. Per Ciarambino, “oggi si scrive una delle peggiori pagine della storia della Campania. Di questo dobbiamo ringraziare Renzi che ci ha portato a questo caos istituzionale. L’unica soluzione, come abbiamo sempre detto, sarebbe stata non candidare De Luca”.

Fonte ANSA

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il peggio proprio a noi campani doveva capitare, passiamo da un grande Tsipras in Grecia al buffoncello Renzi in Italia fino all’obsoleto De Luca in Campania. Il vecchiume è tra noi, purtroppo.

  • Non capisco: ma questi sperano di vincere approfittando dei guai degli altri? O si credono talmente bravi che la gente li deve per forza di cose votare in massa altrimenti è collusa con chissà quale potere?

  • già..infatti. Meglio suicidarsi prima che il nepotismo deluchiano inizi ad invadere questo già corrotto paese.

  • Voi M5S fate poche chiacchiere, dimostrate i fatti, avete avuto il mio voto, solo perchè si poteva avere un blocco con DE LUCA altrimenti la mia scelta era PD…….non fate sempre i teatrini scendete da questo palco mostrateci che non solo solo parole…..fate qualcosa di concreto!!!

  • lascia stare la campania della quale non rappresenti nessuno….e lascia stare anche la storia…quella bisogna averla studiata sui libri di scuola e,cosa ancor più difficile per tè,averla capita…quì siamo ancora in presenza di una alfabetizzazione di base(1+1=2)…ancora lontanissimi per chi si vuole permettere ragionamenti da “grande”….ci sono altri capitoli da scrivere?…ma se non sapete neanche scrivere…figuriamoci il resto!!!!!!!!!

  • E che Maronn,mo la potresti anche finire, per 3 mesi hai detto sempre la stessa cosa,un buon esempio di come si fa la politica, se ti interessa lo sviluppo della Campania cerca di collaborare senza fare polemica,altrimenti a mattina fatti a merenda e vai a lavorare,per modo di dire, le chiacchere a noi non ci interessano,vogliamo i fatti e oggi è un giorno indimenticabile,una pagina storica per la politica salernitana e non,abbiamo liberato la Regione da un quaquaraquà che non ha fatto proprio niente in 5 anni,,GRAZIE ELETTORI INTELIGENTI DELLA CAMPANIA,STATE SICURI DE LUCA NON CI DELUDERA’ IL PRIMO ASSAGGIO E’ STATO OGGI ALL’INSEDIAMENTO, DI SICURO NON RIMPIANGEREMO VETRELLA E ROMANO…ERA ORA….

  • …. mamm\’ ro\’ carmin\’…finitela con sta storia …pensate piuttosto a fare cose buone per sta caxx di Regione disastrata invece di scerverllarvi a chi deve pijare il potere …Ps: 41% o più ha scelto chi lo deve governare…PIANTALAAAAAAAAAAA

  • Nemmeno 6 donne su 8 ti soddisfano.
    Valeria per favore cambia look; smetti il nero e vesti a fiori. Tanto il tuo 18% resta un semplice 18%.
    Ti consiglio di fare ricorso perché in giunta c’è una maggioranza di donne; anzi fai tre ricorsi!

  • Ancora che sbraita…ma vai in vacanza che sei disperata ed ossessionata da de luca!

  • Il Movimento 5 Stelle dopo la grande mossa di Tsipras in Grecia devo ammettere che aveva ragione, voterò M5S alle prossime elezioni.

  • Ma l’articolo della Ciarambino è di oggi o è sempre quello di 2 mesi fa????? Il disco non si è ancora rotto?????
    A proposito di Tsipras e M5S, speriamo che dopo gli ucraini, i polacchi gli albanesi ed i nord africani, non vedremo anche i greci sui barconi dalle ns parti.

  • ciarambì sei quasi più patetica di Luigi Di Maio, vir comm stai’nguaiat!!!!!!

  • … come mai non eravate con Tsipras alle Europee?
    Comunque non ci penso neanche lontanamente a votare M5S.
    Il M5S non fa politica, solo “volgare bagarre”.

    “Fusse sceme” con tutti i danni che avete provocato.
    Voterò quelli che non si sono messi oggi a cavallo dell’onda lunga di Tsipras ma quelli che lo hanno aiutato ieri.

  • Dio quando assegna la nazione in cui fsr nascere una persona se deve punirla ….sceglie l’Italia.

  • chissà se questa signora ha lasciato il suo posto di lavoro ad equitalia o se prende ancora lo stipendio.
    secondo me ha chiesto di essere messa in aspettativa e quando non sarà più votata riprenderà il suo posto a 2.000 euro al mese. nel frattempo si prenderà lo stipendio e i gettoni di presenza di consigliere regionale.
    bello parlare con la pancia piena.
    accirt

  • Finalmente!!!!! Marcos2 Ti sei convertito M5S di cui io simpatizzo. Tsipras ha dato una grande lezione a tutta L’Europa e a noi italiani,ma il personaggio che più mi ha colpito è stato il ministro delle finanze greche che ha battuto i pugni sui tavoli tedeschi,persona troppa preparata e scomoda ai poteri di uno status quò.Mi ricorda Berlusconi,Tatarella e Poli Bortone nel primo governo Berlusconi.Davano fastidio ai francesi e ai tedeschi per questo furono fatti fuori,che bella L’Italia,ma il grande esempio e la Grecia di oggi.
    Dignità per un popolo.

  • Quanto astio verso i 5stelle!!! Avete paura che i vostri affari sporchi vengano a galla?

  • Cara CIARAMBINO, invece di impegnarvi per cose assurde e contra personam, perche’ non vi occupate dei diritti di noi CAMPANI calpestati dalle Assicurazioni che continuano a massacrarci con polizze spropositate rispetto al resto di ITALIA ?

  • Nico,vedi che non ho mai letto una parola contro Caldoro che ha fatto disastri in 5 anni,mo dici che abbiamo paura degli affari sporchi e quelli fatti dal 2010 a oggi tu che ne pensi ,perchè non protesti,parlate e offendete solo De Luca,il problema è che voi non siete M5S ma solo MS,alleati del nano ,Salvini. Meloni, e la prepotenza e la dittatura sono il vostro identikit

  • X elettore di Cinque stelle x Marcos

    Non sono io, probabilmente uno che ha copiato il mio pseudonimo. Tuttavia concordo con te quasi tutto. Pero’ una cosa me la devi consentire: se faccio un debito io lo devo onorare, altrimenti sarebbe troppo facile dire non voglio pagare! Perchè di questo si tratta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.