Renzi entusiasta per giunta De Luca. Incontro con Bonavitacola a Roma

Stampa
renzi_de_luca_salerno_regionali_2015_ (27)Il Premier Renzi è rimasto particolarmente contento della giunta De Luca. A rivelarlo in un post su fb è il capogruppo alla regione di Campania Libera-Psi e Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli che ha sentito telefonicamente Bonavitacola. “Durante la riunione sulle infrastrutture in corso a Roma nella sede del PD nazionale, Matteo Renzi, nel salutare Fulvio Bonavitacola, vicepresidente della Regione Campania, ha detto ai presenti : ” Auguri di buon lavoro alla nuova giunta regionale della Campania. De Luca ha fatto un capolavoro, con 6 donne su otto assessori. Ho saputo che anche Fulvio Bonavitacola dovrà andare presto a Casablanca” ha scritto.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un poco di miele, oggi si parla molto di quote rosa e per far digerire la pillola te le mette in mezzo, poi come suo secondo il fido Anselmo.
    Buon lavoro ci vediamo fra 5 anni se non prima.

  • E’ un’ottima giunta e politicamente è una risposta a tutti quelli che ritenevano che De Luca si sarebbe portato a Napoli tutti uomini da Salerno (anzi, ci sono molte donne e molte provengono da Napoli). Mi auguro che duri e non che facciano un rimpasto appena svoltata la curva, come si suol dire

  • mi sembra che ormai nessuno vuol vedere…possibile che non vi rendete conto che le scelte sono ricadute su persone che non hanno nessuna esperienza e quindi devono rispondere direttamente su scelte fatta dal governatore, come con Renzi, tutte persone “yesman”!!!! nessuno si chiede come mai si è tenute per se le deleghe relative agli assessorati più importanti come sanità, trasporti, ecc? perchè appena si calmano le acque metterà persone che, se fatte oggi, avrebbero scatenato l’ira degli elettori (meditate gente, meditate!!!!!)

  • Chi è Renzi?

    Chi lo ha votato?

    Io non lo riconosco come Presidente del Consiglio

    Non so chi sia Lui e chi lo ha votato i politici) che sono nostri dipendenti pagati da noi chi li autorizza a prendere decisioni x conto degli Italiani??

  • Continua a Napoli il modo di fare che ha contraddistinto la sua nefasta amministrazione qui a Salerno. Circondato dal suo yesman “Fulvio” e da alcune yeswomen a cui ha conferito deleghe di secondo piano. E Renzi, l’ebetino, gode. Chissà quando la gente imparerà a conoscere con chi si ha a che fare quando si tratta di De Luca!!!!

  • Rita secondo me il sesso lo devi cambiare te cosi diventi più dolce.
    Amico che ti firmi cittadino Salernitano secondo me tu vieni dalle tendopoli di chisa quale paese.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.