Fabinho e Alfaro per l’attacco granata

Stampa
Salernitana_Barletta_festa_promozione_15Tra la Salernitana e Gabionetta ci sono, al momento, distanze incolmabili. Si tratta ancora ma se non si dovesse raggiungere un accordo la società granata potrebbe riportare a Salerno una vecchia conoscenza dei tifosi: Fabio Ayres, più noto come Fabinho a Salerno nell’era Lombardi. Il 24enne Fabinho nell’ultima stagione,
dopo una squalifica di 4 mesi, ha disputato 15 gare e segnato 2 gol.

Alla Salernitana interessa anche il 27enne Emiliano Alfaro (soprannominato in patria “El Picaro”). Alfaro da quattro anni di proprietà della Lazio piccolo fisicamente ma molto rapido nell’ultima stagione ha segnato 21 gol in 27 partite col Liverpool di Montevideo.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perchè non dite la verità solo notizie da giornalai che non sapete niente

  • Oggi è il giorno di Fabinho domani scriveranno che arriverà Pazzini e dopo domani chissà …. ma se non avete nulla da scrivere non create notizie giù per…. o false aspettative.

  • dopo Ragusa, Palladino, Jefferson e non so più chi altro adesso vagheggiano su Fabinho

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.