L’auto dei vigili con i palloncini sequestrati, la foto impazza sul web

Stampa
vigili_pallonciniNella lotta contro l’abusivismo commerciale sul lungomare di Salerno rientrano anche i venditori non autorizzati di palloncini gonfiabili per i bambini. Nell’ambito di una operazione di controllo i vigili urbani hanno sequestrato la merce ad un venditore ambulante di palloncini. La merce sequestrata a fatica è stata caricata sull’auto dei caschi bianchi non passando inosservata ad alcuni automobilisti che hanno scattato una foto che è diventata subito virale. Due le soluzioni: o esplodere i palloncini o trasportarli al comando nelle condizioni come si vede dalla foto con decine di palloncini svolazzanti al seguito.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • quanti bei palloncini colorati e pittoreschi, e pensare che io ci gioco ancora, e così stupendo guardare quei bei occhieetti di titti(quello giallo)e sognare di essere la mia fitansata, e bellissimoooooooo.

  • E ppoi lasciano che motociclisti, senza casco ed a velocità sostenuta, passino tranquillamente per via Velia sotto i loro occhi.

  • come’ bella questa auto dei vigli urbani di Salerno con dei palloncini sequestrati chi sa a chi povero cristo li hanno sequestrati e poi fanno venire gente di fuori a vedere accendini , calzini , ma sopratutto sostano parcheggiatori abusivi ( parcheggio fuori alla stazione ferroviaria ) e non gli dicono nulla
    vergogna , vergogna , vergogna

  • vigilate anche nei quartieri alti, altro che palloncini………………….
    sporcizia a volontà, topi e scarafaggi ovunque, parcheggi assurdi i pullman a stento passano per via calenda, colombi che imbrattano i balconi, escrementi di cani sulle strade e loro giocano coi palloncini,,,,,

  • A CHI NON FA PIACERE CHE SUL LUNGOMARE CI SIANO PALLONCINI,ZUCCHERO FILATO,NOCCIOLINE E QUANT’ALTRO RISPETTANDO LE REGOLE MA TUTTO QUESTO A SALERNO E SOLO A SALERNO NON E PERMESSO
    PERò IN COMPENSO SI PUò VENDERE CONTRAFFAZIONE E DROGA E ALLORA CARI SPACCIATORI E CONTRABBANDIERI QUALE PIAZZA PIU BUONA DEL LUNGOMARE?

  • a chi non fa piacere??? ma che cavolo stai dicendo!!! Esistono delle regole e bisogna rispettarle TUTTI , da chi commette reati piccoli a quelli piu grandi altrimenti si vivrebbe nel caos e nella delinquenza.

  • sono ridicoli, lasciassero campare la gente e si preoccupassero di cose serie, ridi
    coli

  • vergogna!!!!!!!!!!!!!
    siete la vergogna di Salerno.
    Arrestate i parccheggiatori abusivi che minacciano e danneggiano le auto in tutta salerno.Ultimo caso eclatante all’Arechi.

  • Buonasera a tutta l amministrazione comunale, ma non e ora di prendere provvedimenti seri abbiamo un lungomare bellissimo, mettiamo a chi e in regola a lavorare onestamente e con tutte le normative, perche quando una ditta individuale fa domanda viene respinta con le motivazioni che sul lungomare non si può vendere poi a buongiorno italia si da il permesso e ad altre associazioni si , cosi vogliono da noi per un mese di occupazione dai 4000 euro ai 5000 ma e possibile e una vergogna cosi e sempre il cittadino a pagare perche aumentano le spese e i prodotti salgono di prezzi basta, facciamo le cose perbene e nel interesse della collettività cosi non chi saranno abusivi che diventano per colpa di queste situazioni anomale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.