Tavolini selvaggi e musica alta: lotta continua dei Vigili Urbani di Salerno

Stampa
movida_pericolosaAltro week end di controlli nella movida salernitana da parte degli agenti della Polizia Municipale, dopo quelli di cui vi avevamo parlato la settimana scorsa. I caschi bianchi in base all’ordinanza firmata lo scorso 30 aprile dal sindaco facente funzioni Vincenzo Napoli che obbliga i titolari di bar, pub e birrerie a spegnere la musica all’una di notte e a disciplinarsi con i tavolini all’esterno delle loro attività, stanno passando al setaccio i locali pubblici cittadini, dal centro alla zona orientale, per verificare il rispetto delle regole. Nella notte tra venerdì e sabato gli uomini del comandante Bellobuono tra Torrione ed il centro cittadino hanno elevato sette contestazioni ai gestori per occupazione abusiva di suolo pubblico ed un verbale per uno spettacolo musicale non autorizzato in orario notturno.

Dall’inizio dell’estate alla Polizia Municipale sono giunte continue lamentele da parte degli abitanti del centro storico, che lamentano l’impossibilità di camminare in maniera agevole a causa dei tavolini e delle sedie sistemati in maniera indisciplinata e per l’eccessivo volume della musica ben oltre l’orario consentito. La battaglia dei vigili urbani per ripristinare le regola del decoro urbano continuerà fino al termine della stagione estiva, in particolare nei week end.

Fonte Lira Tv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.