Salerno: colto da un infarto mentre passeggia sul Lungomare, salvato da passante e da Croce Bianca

Stampa
croce_bianca_SalernoViene colto da un infarto mentre passeggia sul Lungomare ma viene tratto in salvo grazie al tempestivo intervento di un passante. E’ accaduto intorno alle 21.30 sul Lungomare Trieste a Salerno. La vittima, un uomo di 45 anni ha subito un arresto cardiocircolatorio ma sono state provvidenziali le manovre di rianimazione un medico che si trovava in zona grazie alla collaborazione di una ambulanza del Saut. Sul posto sono giunti i soccorsi avanzati giunti in tempi rapidi con l’ambulanza rianimativa della Croce Bianca di tipo A con a bordo il rianimatore Dott. Cammarano Giovanni, l’infermiera Vicinanza e l’autista Fortino in sinergia con gli operatori già presenti sul posto riuscivano a far battere nuovamente il cuore del salernitano. L’uomo è stato trasportato con urgenza alla Torre Cardiologica dell’Ospedale Ruggi di Salerno e trasferito successivamente in Utic.

VIDEO DA FACEBOOK

 

Viene colto da un infarto mentre passeggia sul Lungomare con la ragazza ma viene tratto in salvo grazie al tempestivo…

Posted by Ciro Bevilacqua on Martedì 28 luglio 2015

Mondo Notizie

Posted by Ciro Bevilacqua on Martedì 28 luglio 2015

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • perche’ ad agosto crollano gli interventi chirurgici al Ruggi? eppure ci sono anche i professori universitari in supporto agli ospedalieri.

  • Ero presente al momento dell’accaduto e le mie più vive congratulazioni vanno alla donna che ha prestato il primo soccorso.

  • salerno si appresta migliorare la proprie aspettative in campo sanitario. Coscioni conoscendo ben dall’interno le problematiche salernitane darà sicuramente un impulso allo sviluppo. E poi non dimentichiamo che tra un anno ci saranno le nuove elezioni comunali e un medico prestigioso come lui potrebbero continuare l’opera di De Luca in un solco di decisionismo come quello del sindaco uscente. Salerno merita il meglio

  • In realtà a prestare il primo soccorso è stata una ragazza ,molto competente anche se di giovane età , studente e volontaria , le mie più vive congratulazioni a questa eroina che ha praticato il massaggio cardiaco !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.