Assistenza domiciliare Asl: Silvia Giordano (M5S), “Scongiurare il blocco delle cure”

Stampa
Silvia_Giordano_M5S“Bisogna evitare assolutamente di bloccare le cure domiciliari e garantire il servizio soprattutto nel periodo estivo. Le controversie giudiziarie tra operatori e imprese non possono attentare al diritto alla salute e all’assistenza”. E’ quanto dichiara in una nota la parlamentare salernitana del Movimento Cinque Stelle Silvia Giordano. “Mi riferisco chiaramente ai ricorsi e controricorsi innescati tra la Rti Mediacasa Italia e Magaldi, da un lato, e il consorzio Icaro, dall’altro sul bando aggiudicato dall’Asl Salerno all’associazione di imprese. La sede opportuna per risolvere i problemi giudiziari sono i Tribunali, ma l’Asl ha l’inderogabile compito di assistere i suoi utenti e salvaguardare il diritto alla salute. Ho inoltrato una interrogazione al ministro Lorenzin per scongiurare la paralisi delle cure domiciliari in provincia di Salerno e per evitare che le controversie giuridiche possano influenzare negativamente il processo di assistenza sanitaria pubblica”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 7 giorni fa (+ oggi!) votano contro l’aumento del fondo disabili voluto da De Luca….e poi??? e poi strombazzano il proclama!!

  • vergognatevi, sette giorni fa avete boicottato una variazione al bilancio regionale per ricostituire il fondo per i disabili, insieme ai vs degni compari di FI e compagnia bella, e ora hai il coraggio di parlare. Fra cinque anni di gestione De LUca, di voi nn si ricorderà più nessuno

  • Siete una vergogna! Siete i primi a bloccare la sanitá in campania esempio ospedale di agropoli e fondi disabili! Smettete di fare i dispetti come bambini, pensate a lavorare seriamente!

  • la Giordano si preoccupa x i 5 stalle che tra poco avranno bisogno di assistenza domiciliare

  • Amanti di De Luca dite solo fesserie, come il vs Rais!finitela di boicottare i 5stelle e pensate a lavare le strade visto che la tassa sui rifiuti e’ troppo esigua per permetterci gli spazzini

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.